Melissa Satta pancino sospetto a Venezia? Ecco cosa sta succedendo

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Melissa Satta, nonché una delle protagoniste indiscusse del Festival del Cinema di Venezia… qui dove ha esibito un pancino sospetto?

L’estate 2022 per Melissa Satta si conclude con un momento unico e indimenticabile come il red carpet del Festival del Cinema di Venezia, qui dove è arrivata tra i vip più attesi della manifestazione.

Melissa Satta, però, al tempo stesso è diventata anche uno dei personaggi più discussi del gossip italiano anche per via di un pancino giudicato sospetto e che ha subito lasciato immaginare una maternità bis.

Pancino sospetto per Melissa Satta a Venezia?

Ebbene sì, è da poco cominciata una nuova edizione del Festival del Cinema di Venezia e tra le stelle sul red carpet troviamo anche Melissa Satta, la cui bellezza è davvero ineguagliabile.

L’ex velina, oggi opinionista sportiva ed influencer, a incantato i media grazie al suo look travolgente e sconvolgente per la Satta, che per l’occasione ha indossato uno splendido abito blu realizzato per lei da Alberta Ferretti. Un abito davvero seducente che, però, ha innescato un dubbio circa un presunto pancino sospetto…

Melissa Satta presto mamma bis?

Una domanda che in queste ore sta dominando la scena del gossip nazionale, ma che non trova una risposta affermativa. Melissa Satta, al momento, non è in dolce attesa del secondo figlio, anche se per un attimo la speranza dei fan di vederla di nuovo mamma ha dominato la scena del gossip e dei social.

Ricordiamo, infatti, che da tempo Melissa Satta da tempo vive una bellissima relazione con Mattia Rivetti e, ospite di Verissimo, circa una possibile maternità bis ha rilasciato la seguente dichiarazione: “È una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose“. Infine: “Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai“.

Impostazioni privacy