Mercedesz Henger, lo scoop è servito | “Non si capisce perché lo tiene nascosto”

Mercedesz Henger sembra aver ritrovato l’amore, ma lo ha tenuto nascosto fino ad ora. Gli investigatori del web sono però entrati in azione e si è scoperto tutto.

Proprio qualche ora fa è stata beccata in dolce compagnia e si crede che il ragazzo insieme a lei sia il suo nuovo fidanzato. Dalla diretta interessata non sono arrivate conferme in merito, ma è arrivata una conferma da una terza persona che cambia tutto.

Fino a pochissimo tempo fa c’era chi sperava ancora in una relazione tra Mercedesz ed Edoardo Tavassi. Durante la scorsa edizione del ‘L’Isola dei Famosi’ i due si sono molto avvicinati, fino a creare una bella amicizia che sembrava volesse sfociare in qualcosa di più da un momento all’altro.

Era abbastanza chiaro che Mercedesz si fosse presa davvero una bella cotta per il naufrago, ma quest’ultimo aveva chiaramente dichiarato di voler aspettare il rientro in Italia per capire al meglio quali fossero i suoi sentimenti nei confronti della figlia di Eva Hanger.

L’approdo in Italia ha portato chiarezza, ma non in senso positivo. In un’intervista di Luglio per ‘thepipol_tv’ Edoardo aveva dichiarato: “Io che non vedo quasi mai il marcio, se vedo il marcio qualcosa di marcio davvero c’è! Io ho dimostrazioni, se volevo altrimenti mi facevo la storiella lì e vi co****navo tutti!“.

“Io non vi ho preso per il culo ma perché non voglio farlo con me stesso. Fa parte di un mondo che conosce bene determinate dinamiche che a me non piacciono“. Insomma, il riferimento alla presunta ‘storia’ con Mercedesz è abbastanza palese.

Anche lei ha capito che la storia non poteva funzionare; si erano anche rivisti, ma in merito aveva preferito mantenere il silenzio stampa. Dopo tante pressioni da parte dei suoi follower su Instagram aveva finalmente rivelato di non sapere cosa ci fosse davvero tra loro:

“Mai dire mai, se ci sarà qualcosa da dire saremo i primi a dirvelo. Come abbiamo fatto fino ad ora. Gli voglio un bene che neanche sapete e spero che qualsiasi cosa succeda tra noi, lui ottenga tutto quello che desidera”.

Il capitolo ‘Edoardo Tavassi’ nella vita di Mercedesz Henger sembra definitivamente concluso, dato che è stata beccata in compagnia di un bel ragazzo, che sembra essere molto legato alla figlia di Eva Hanger. Alcuni dettagli saltati agli occhi del pubblico sembrano inequivocabili.

Come sempre ad intromettersi nella vita privata dei vip e l’investigatrice social per eccellenza, Deianira Marzano, che ha pubblicato una foto della Henger insieme alla sua presunta dolce metà. Secondo il parere della regina del gossip, i due stanno sicuramente insieme ed ha anche rivelato il nome.

“Il ragazzo di Mercedesz si chiama Cristian. Sono stati anche a Sharm insieme, ma non si capisce perché lei lo debba tenere nascosto” ha scritto in un post su Instagram. Sembrerebbe che i due si siano incontrati proprio durante questo viaggio a Sharm el-Sheikh.

La storia poi è continuata in terra italiana, dato che i due sono stati beccati insieme in un ristorante in Puglia. Se la storia fosse confermata, questo sarebbe il terzo fidanzato di Mercedesz Hanger. La prima relazione, con un ragazzo di nome Leonardo, è durata due anni. Poi nel 2019 ha avuto una storia con l’ex di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

Impostazioni privacy