Bionda come Michelle e Tomaso Trussardi perde subito la testa per lei | Scoppia così l’amore

Tomaso Trussardi perde la testa per una bionda bellissima, una danna il cui fascino ricorda Michelle Hunziker ma che, in realtà, non si tratta affatto di lei! 

La fine del matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker fa discutere i media, anche se recentemente si è anche parlato di un possibile riavvicinamento per la coppia. Adesso, però, per l’imprenditore e rampollo di casa Trussardi è giunto, davvero, il momento di uscire allo scoperto perché dopo la fine del suo legame con la showgirl svizzera sembrerebbe che l’amore sia davvero tornato nella su avita così all’improvviso…

Un amore che ha travolto così Trussardi, rimasto affascinato da una giovane donna che è super bionda come Michelle Hunziker e che, a quanto pare, avrebbe davvero fatto perdere la testa all’imprenditore.

Tomaso Trussardi perde la testa per un’altra donna?

Durante l’estate 2022 non sono mancati vari avvistamenti di Michelle Hunziker e il compagno Giovanni Angioni, anche se per loro si è già parlato di una possibile crisi che sembrerebbe esser già stata smentita. Tomaso Trussardi, invece, avrebbe preferito trascorrere questi mesi della sua vita quanto più possibile lontano dai riflettori dei media, anche se il suo intento non sempre è riuscito nel migliore dei modi.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo delle notizie che vedono come indiscusso protagonista Trussardi che avrebbe così perso la testa per una giovane e avvenente donna. Ecco di chi si tratta.

Bionda come Michelle ma…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente Tomaso Trussardi con al suo fianco una ‘giovanissima donna’ assolutamente bellissima e super bionda proprio come Michelle Hunziker.

Il gossip italiano, non a caso, ha subito parlato di un grande amore che ha travolto così l’ex marito della showgirl svizzera ma, in realtà, non è del tutto così… la giovane bionda che ha conquistato il cuore di Trussardi, infatti, altro non è che la bellissima Celeste, nata dall’amore con Michelle Hunziker e che insieme alla sorella Sole rappresentano gli unici grandi amori della vita dell’imprenditore.

La possibile sussistenza di una nuova relazione sentimentale per Trussardi, almeno per il momento, resta davvero un mistero.

Impostazioni privacy