Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono di nuovo in crisi? Ancora bufera per la coppia

Albano Carrisi e Loredana Lecciso hanno vissuto un nuovo momento di crisi? L’ex showgirl solo oggi ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare cos’è successo con il cantante di Cellino San Marco.

L’amore tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi è stato sempre tormentato da varie problematiche, ma la coppia ha fatto tutto ciò che era in suo potere poter superare le proprie avversità e fare in modo che l’amore potesse definitivamente trionfare.

Nel corso delle ultime ore, però, ecco che una nuova bufera si abbatte sulla coppia formata dal cantante di Cellino San Marco e l’ex showgirl pugliese che, a quanto pare, avrebbe vissuto un nuovo momento di crisi profonda e per la quale hanno deciso di venire allo scoperto.

Albano Carrisi e Lorena Lecciso sono di nuovo in crisi?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno per Albano Carrisi e Loredana Lecciso.

La coppia potrebbe aver vissuto davvero un nuovo momento di crisi dopo il 2020, anno in cui il cantante e la compagna hanno deciso di uscire allo scoperto e rivelare così a tutti di essere tornati insieme, dopo aver capito che il loro sentimento era davvero troppo forte. Eppure, le recenti dichiarazioni rilasciate da Loredana Lecciso lasciando intendere che i momenti difficili tra lei e Albano, nonostante tutto, non sono mancati aprendo così lo scenario di una nuova crisi.

“L’abbiamo conquista ma…”

A tenere banco nel mondo del web troviamo delle rivelazioni che recentemente Loredana Lecciso ha rilasciato al magazine di Grand Hotel, qui dove ha voluto parlare in modo profondo del percorso che lei e Albano hanno dovuto affrontare per vedere trionfare il loro legame e grande amore.

In tal senso, circa la crisi vissuta nel privato della loro casa, ecco che Loredana Lecciso parlando di Albano ha rilasciato la seguente ed importantissima rivelazione: “Ora tra noi regna una bella armonia. L’abbiamo conquistata. Per quanto riguarda la vita pubblica, non importa, si possono inventare triangoli, quadrilateri e tutto ciò che vogliono. Ma nel privato ho eretto un muro a difesa di noi due e da quel momento è andato sempre tutto per il meglio”.

Impostazioni privacy