Serena Bortone vita privata, avete mai visto chi è il suo giovanissimo compagno?

Riflettori puntati sulla vita provata di Serena Bortone, avete mai visto il compagno della giornalista e conduttrice di casa Rai? 

Serena Bortone torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media, in vista dell’avvio della nuova stagione di Oggi è un altro giorno. Nel corso delle ultime ore, però, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la vita privata della conduttrice, dopo una lunga estate vissuta in giro per la nazione al fianco del suo compagno?

Nel corso degli anni la conduttrice ha sempre manifestato un certo riserbo circa la sua vita privata, ma ecco che in queste ore troviamo tutti i riflettori del web puntati sulla sfera sentimentale della Bortone.

Tutto sulla vita di Serena Bortone

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Serena Bortone che, dopo il successo riscosso ad Agorà, ha accettato l’invito a mettersi in gioco a Oggi è un altro giorno, lo show del primo pomeriggio di Rai 1 e con un’ampia informazione che va dalla cronaca rosa all’attualità.

La carriera della conduttrice è stato un continuo crescendo di grandi risultati riscossi davanti le telecamere, ma ad oggi ad essere un vero e proprio mistero sarebbe proprio la vita privata della Botone… anche se non molto tempo fa il portale Dagosipa ha rivelato di aver avvistato la conduttrice Rai in dolce compagnia di un uomo che, a quanto pare, sarebbe proprio il suo compagno.

Chi è il giovanissimo fidanzato della Bortone?

Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo la pubblicazione di un rumor diffuso dalla redazione di Dagospia, qui dove viene fatto riferimento ad un avvistamento di Serena Bortone con tanto di atteggiamento intimo al fianco di un uomo che, a quanto pare, sarebbe il suo compagno.

Secondo quanto reso noto da vari portali di informazione, come Tag24.it, il compagno di Serena Bortone sarebbe il 30enne Lorenzo Viotti, giovane direttore d’orchestra, insieme al quale avrebbe intrapreso così un’intensa relazione. La fantomatica coppia non ha mai confermato la relazione in questione, ma secondo portali di gossip italiano la storia d’amore sarebbe ancora in atto ma vissuta lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy