Devastante lutto per Emma Marrone: morto il papà Rosario, ecco cosa gli è successo

Momento di profondo dolore per Emma Marrone, solo poche ore fa si è spento il papà Rosario… una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno e che ha subito sconvolto i fan. Svelato come è morto Rosario Marrone.

Una notizia arrivata in modo davvero inaspettato per i fan di Emma Marrone che si sono stretti subito al dolore della cantante salentina che ha dato il triste e infausto annuncio sui social. Il padre Rosario è venuto a mancare in modo improvviso, un dolore immane che ha sconvolto così la vita dell’artista e quella di tutta la sua famiglia.

Recentemente, inoltre, sarebbero state rivelate anche le cause del decesso dell’uomo, noto anche al mondo della musica in qualità di chitarrista della figlia Emma, seguendola in ogni sua avvenuta durante le tournée in giro per la nazione.

Lutto per Emma Marrone, addio al papà Rosario

Una notizia sconvolgente arrivata in modo del tutto inaspettato per Emma Marrone, un addio che cambierà per sempre la sua vita. Nel corso delle ultime ore si è spento il papà Rosario, roccia e complice di Emma in ogni step della sua vita.

Un annuncio pieno di dolore che è arrivato anche sui social network da parte di Emma che ha salutato così il padre: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca“.

Cos’è successo a Rosario Marrone?

Un addio arrivato davvero all’improvviso per la famiglia Emma Marrone, il padre Rosario aveva solo 66 anni e i due avevano da poco trascorso insieme le vacanze estive, così come anche la cantante aveva avuto modo di raccontare.

Cosa sua davvero successo al padre di Emma Marrone è ancora un mistero, dato che la cantante attualmente è chiusa nel suo dolore e stretta alla propria famiglia. A rivelare cosa potrebbe essere accaduto è stato il portale Optmagaizne, qui dove viene fatto riferimento a un malore improvviso che è stato poi letale per Rosario Marrone.

Impostazioni privacy