Caterina Balivo, rivelazione bomba come un fulmine a ciel sereno: “L’ho lasciato perché…”

L’attenzione del web in queste ore si concentra su Caterina Balivo, la quale ha deciso di fare una rivelazione bomba che arriva come un fulmine a ciel sereno…

Nel corso degli anni il pubblico ha avuto modo di conoscere Caterina Balivo che, dopo il successo di Detto Fatto, ha deciso di mettersi in gioco con lo show quotidiano di Vieni da me, programma andato in onda su Rai uno fino a giugno 2020. Adesso la conduttrice ha cominciato la sua avventura al timone del programma Help, ma a tenere banco nel mondo del web troviamo una dichiarazione che è arrivata in modo del tutto inaspettata e che ha subito il giro dei media.

Caterina Balivo, senza freni, è tornata a parlare di un momento davvero complicato della sua vita, durante il quale è stata costretta a prendere una decisione molto importante… lasciando intendere che non poteva andare in modo diverso.

La rivelazione bomba di Caterina Balivo

Il 2022 anche per Caterina Balivo ha segnato il ritorno a vele spiegate davanti le telecamere di casa Rai al timone del programma ‘Help‘, e su TV8 per lo show ‘Chi vuole sposare mamma?‘.

Una gioia immensa che per la Balivo è arrivata dopo un momento davvero difficile per lei, lontano dagli schermi quando si è vista costretta a prendere una decisione molto particolare e della quale ha deciso di parlare solo oggi.

“L’ho lasciato”

In occasione di una lunga intervista rilasciata al magazine di DiPiùTV, Caterina Balivo ha sciolto le riserve sulla fine del programma Vieni da me, salutando il pubblico in via definitiva non lasciando spiraglio circa un possibile ritorno sulle scene con un nuovo show nella fascia quotidiana della Rai.

Durante l’intervista in questione, dunque, ecco che Caterina Balivo circa l’addio al programma Vieni da me ha dichiarato: “Non l’ho lasciato esclusivamente per seguire la mia famiglia. L’ho fatto piuttosto per me stessa, perché volevo sentirmi libera di potere scegliere quando smettere di lavorare. Il lavoro non è tutto nella vita“.

Impostazioni privacy