Adriano Celentano esce allo scoperto: ecco come è cambiato oggi il cantane | FOTO

Nel corso degli ultimi anni Adriano Celentano ha preferito allontanarsi sempre di più dalla televisione, ma una foto condivisa sui social ha permesso ai fan di vedere il cantante uscire definitivamente allo scoperto.

 

Nell’immaginario degli Italiani, Adriano Celentano resta uno degli artisti più amati, discussi e anche acclamati da pubblico italiano e non solo. Per l’artista, inoltre, non sono mancate incursioni davanti la telecamere con tanto di show di successo, ma l’assenza del cantante molleggiato ha innescato nuovo rumor anche sul suo stato di salute.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una foto che ritrae il cantante molleggiato, il quale torna a mostrarsi nuovamente ai fan in modo del tutto inaspettato.

Celentano esce allo scoperto

Ebbene sì, l’attenzione del web torna a concentrarsi nuovamente su Adriano Celentano che, nonostante l’assenza in campo televisivo, ha comunque trovato il modo di raccontarsi sui social network facendo sentire la sua voce. Uno degli ultimi post di Adriano Celentano, non a caso, è arrivato dopo la morte di Piero Angela condividendo con il popolo del web il suo messaggio di cordoglio.

Recentemente, invece, a tenere banco nel mondo del web troviamo qualcosa di diverso e che vede come indiscusso protagonista proprio Adriano Celentano, la cui assenza era sembrata sospetta e che finalmente ha deciso di uscire così allo scoperto.

Ecco come è cambiato Adriano Celentano

Nel mirino del web, dunque, troviamo proprio Adriano Celentano che torna a mostrarsi liberamente al popolo del web attraverso uno scatto assolutamente inedito e che per i fan del  cantante molleggiato è arrivato come una vera e propria grandissima sorpresa.

A pubblicare lo scatto in questione è stata la professoressa di danza della scuola di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano, che nella foto in questione posa al fianco del cantante molleggiato e della figlia Rosita. Una foto che ha subito catturato l’attenzione dei media e del web, accompagnata da una bellissima dedica che la prof Celentano ha scritto di seguito al post: “Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista. Io e Rosita insieme a Zio Adriano!”.

Impostazioni privacy