Delia Duran e Alex Belli, dopo quello del GF Vip un altro triangolo? Ma stavolta Soleil non c’entra

Delia Duran e Alex Belli sono stati senza dubbio tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, specialmente per via del triangolo con Soleil Sorge che ha fatto impazzire i fan del reality show e ha suscitato anche qualche polemica. 

Una volta terminata l’esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia anche il triangolo è stato accantonato, con Soleil Sorge messa da parte e l’attore che pare aver ricucito completamente il rapporto con sua moglie. Ma evidentemente, stando alle ultime foto, ad Alex Belli e Delia Duran sembra mancare quel particolare legame amoroso che comprende anche un’altra persona. Quindi i due ex gieffini stanno di nuovo coinvolgendo Soleil Sorge? Niente affatto.

belli duran

Il settimanale Vero ha infatti paparazzato la coppia che passeggia per strada in compagnia di una donna bionda. Nello scatto, pubblicato anche su Instagram da Vero, si vede Delia Duran che bacia questa donna misteriosa dal capello biondo, con Alex Belli che compare subito dietro di loro e sembra voler partecipare alle effusioni.

“I tre sono super affiatati, le due si baciano in mezzo alla strada senza curarsi degli occhi indiscreti”, scrive Vero nel post su Instagram, chiedendosi se si tratti di un nuovo triangolo amoroso. I fan non sarebbero così stupiti, dato che Alex Belli ha più volte ribadito che il rapporto con Delia Duran si basa “sull’amore libero”.

Delia Duran e Alex Belli: nuovo triangolo o trovata pubblicitaria?

Finora non sono emersi dettagli sull’identità di questa donna bionda, che potrebbe essere un’amica di Delia Duran e Alex Belli. Al tempo stesso c’è anche chi sospetta possa trattarsi di una semplice trovata pubblicitaria: Alex Belli ha lanciato di recente il suo nuovo singolo, Amore Libero, e non è da escludere che quella paparazzata da Vero sia soltanto una scena del videoclip del brano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale)

In attesa di capirci di più, sul web continuano a circolare i rumors che vorrebbero l’attore e la modella venezuelana pronti a prendere parte alla nuova edizione di Pechino Express come concorrenti.

Una possibilità che ha spiazzato i seguaci della coppia: i due ex gieffini hanno infatti parlato di recente della loro voglia di diventare genitori. Qualche mese fa, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Delia Duran è entrata nel dettaglio rivelando cosa era stato loro detto dallo specialista.

“Il dottore ha detto che bisogna pazientare tra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento”, le parole di Delia Duran, che ha provato a far capire come fosse complicato per lei e Alex Belli tenere a freno i bollenti spiriti.

Lo stesso attore di Parma, nel periodo di permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello VIP, ha scritto una lettera dove ha confessato il suo desiderio di avere un figlio.

“Voglio un bambino che crescerà nell’amore, nel nostro amore”, le parole di Belli.

Impostazioni privacy