Regina Elisabetta ultima ora: da Buckingham Palace notizie preoccupanti sulla sovrana

Cosa sta succedendo alla Regina Elisabetta in questi ultimi giorni sembrerebbe essere un vero mistero, e le notizie che arrivano da Buckingham Palace non sono di certo delle migliori. Ecco di cosa si tratta. 

Nel corso degli ultimi giorni l’attenzione dei media è costantemente concentrata sulla Regina Elisabetta, la quale ha anche deciso di conferire l’incarico al nuovo primo ministro in video collegamento, disertando così il tradizionale incontro a Buckingham Palace.

La sovrana, infatti, attualmente si trova nel castello di Balmoral insieme al figlio Andrea, il quale sta monitorando tutte le esigenze della madre nel tentativo di fare in modo che lei possa vivere al meglio. Ma sono davvero gli ultimi giorni della sovrana più longeva della storia?

Notizie preoccupanti da Buckingham Palace

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi giorni tutti nel mondo hanno percepito come qualcosa non vada per il verso giusto a Buckingham Palace, dato i l fitto segreto e riservatezza con il quale i membri della Royal family stanno gestendo ogni cosa attorno alla Regina Elisabetta.

La sovrana, invece, si è rifugiata a castello di Barmoral e la stampa inglese non ha potuto fare a meno di notare come siano diventate sempre più frequenti le visite di Carlo, insieme ai confronti con il fratello Andrea. Da Buckingham Palace, invece, vige il massimo silenzio, confermando solo l’arrivo del Principe Harry e la moglie Meghan Markle che hanno preso parte ad un event politico molto importante. Ad innescare maggiore preoccupazione, però, troviamo l’assenza di risposte alle domande poste dai sudditi circa le condizioni di salute della sovrana.

Ultima ora per la Regina Elisabetta

Secondo alcuni rumors, sembrerebbe che la Regina Elisabetta non stia affrontando un momento molto semplice della sua vita, soprattutto in relazione ad alcune problematiche di salute molto importanti e che, a quanto pare, stiano peggiorando considerevolmente e di giorno in giorno.

Sulla base di tale motivazione, dunque, la sovrana almeno per il momento avrebbe anche deciso di non mostrarsi in pubblico finché le sue condizioni di salute non fossero migliorate, continuando a donare al popolo l’immagine di una donna forte che negli ultimi 70 anni ha tenuto in mano le redini del paese, facendo sapere di essere comunque pronta a cedere il passo al suo successore.

Impostazioni privacy