Milly Carlucci, colpo basso a Maria De Filippi: è di nuovo guerra

È di nuovo guerra tra Milly Carlucci e Maria De Filippi? Un gesto non toglierebbe il minimo dubbio e la notizia scatena il popolo del web e anche i media.

Non è la prima volta che si fa riferimento ad un possibile scontro tra Maria De Filippi e Milly Carlucci, entrambe regine della tv in modo diverso e con dei programma cult campioni di incassi. Recentemente a far discutere è stato il passaggio di Raimondo Todaro da casa Rai a Mediaset, come professore di Amici. Adesso, invece, a far discutere è stata la presenza di un volto noto nel cast di Ballando con le Stelle e che ha riacceso la miccia della competizione.

A rompere il silenzio, ancora una volta, è stata Milly Carlucci in occasione di una recente intervista rilasciata alla stampa nazionale. Ecco cosa sta succedendo.

Nuovo colpo basso a Maria De Filippi?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Milly Carlucci e Maria De Filippi. Le due conduttrici, amatissime dal pubblico, sono finite nel mirino dei rumor in men che non si dica dopo la presentazione ufficiale del cast di vip che prenderà parte a Ballando con le Stelle, qui dove spicca il nome di Marta Flavi.

La notizia della partecipazione dell’ex moglie di Maurizio Costanzo a Ballando con le Stelle ha subito lasciato senza parole anche i fan di Maria De Filippi, dato che nel momento in cui la conduttrice di Uomini e Donne ha conosciuto il marito questo era sentimentalmente legato a Marta Flavi… motivo per cui il web e molti magazine hanno fatto riferimento a un presunto “colpo basso” da parte di Milly Carlucci alla conduttrice.

Milly Carlucci e Maria De Filippi di nuovo in guerra?

Fermo restando che in diverse occasioni è stata smentita la sussistenza di una “guerra” tra le due conduttrice, la presenza di Marta Flavi nel cast di Ballando con le Stelle, comunque sia, non poteva di certo passare in osservato alla stampa con tanto di riferimento a Maria De Filippi.

Non a caso, tale atto è stato anche oggetto di domanda durante l’intervista che Milly Carlucci ha rilasciato a Di Più, qui dove ha chiarito ogni dubbio: “Non mi faccia ridere, questo no. Marta è una concorrente speciale. Ha una grazia, una eleganza innata, incredibile. D’altri tempi“.

Impostazioni privacy