Il Paradiso delle Signore 7, arrivano le prime foto della serie: Gloria in manette

Il conto alla rovescia è cominciato per i fan de Il Paradiso delle Signore che hanno avuto già modo di vedere le prime foto scattate sul set della stagione 7 le quali ritraggono Gloria in manette. 

La capo commessa ha deciso di sacrificare sé stessa per permettere alla figlia Stefania di non dover sottostare al ricatto di Gemma, la quale l’ha costretta a lasciare Marco di Sant’Erasmo in cambio del suo silenzio… ma Gloria venendo a conoscenza del ricatto al quale è stata sottoposta la figlia, si immola denunciando sé stessa alla polizia con immenso dolore di Ezio.

Adesso tutti sono in pericolo a Il Paradiso delle Signore, la falsa testimonianza fornita da zia Ernesta che aveva aiutato il nipote ad ottenere la dichiarazione di morte presunta della moglie, Ezio che ha mentito circa Gloria e persino Veronica che potrebbe essere tirata in mezzo a tutto come complice. Tutto per colpa di Gemma che non ha posto limite alla sua sete di vendetta.

Il Paradiso delle Signore 7: Gloria in manette

Un inizio davvero scoppiettante per Il Paradiso delle Signore che ha richiesto da parte degli autori un intenso lavoro per la stesura della trama, molta “carne sulla brace” dopo la confessione di Gloria che per salvare Stefania ha deciso di consegnarsi alle forze dell’ordine… mentre Gemma è stata messa in scacco matto, ancora una volta.

Non a caso, la prima immagine rappresentativa della settima stagione de Il Paradiso delle Signore vede proprio Gloria Monroe in manette, accompagnata dagli agenti che l’hanno tratta in arresto.

Cosa succederà ad adesso a Ezio e Veronica?

Questa è la vera domanda che i fan della serie si stanno ponendo in questi ultimi giorni, dato che il prossimo 12 settembre 2022 prenderà il via la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Ezio e Veronica, comunque sia, non potranno essere accusati di bigamia in quanto non hanno mai concretizzato la loro unione con il matrimonio, ma questo fatto arriva il rovescio della medaglia: Gloria è viva, quindi l’unione torna ad essere quella di un tempo e indissolubile…

Un piccolo dettaglio che manderà nel panico Veronica che accuserà Gemma di essere la causa di tutte le disgrazie che capiteranno adesso, dato che il ritorno di Gloria alla sua identità reale potrebbe anche favorire un ritorno della donna con Ezio, vedendo traballare tutto ciò che aveva costruito con l’uomo che amava. Dunque, che sia davvero giunta al capolinea la storia d’amore con Ezio piuttosto che convolare a nozze come sperava?

Impostazioni privacy