Raffaella Carrà, arriva la decisione sconvolgente: il gesto che lascia tutti senza parole

Un nuovo annuncio su Raffaella Carrà sconvolge i fan della Diva della televisione italiana, un gesto che verrà messo in atto prossimamente e che è stato definito “sconvolgente”. Ecco di cosa si tratta.

Un anno senza Raffaella Carrà è già voltato via e accettare la sua scomparsa per i fan è molto più difficile di quanto si potesse immaginare… dato che per tutti loro Raffaella Carrà, in un certo qual modo, era assolutamente “immortale”. Un addio che lascia al pubblico italiano una lunga serie di filmati, racconti e interviste che Raffaella Carrà ha messo in atto nel corso degli anni e che rappresenta un profondo archivio che ha permesso alla Diva della tv di essere, in un certo qual modo, sempre presente nelle cronache italiane.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che nel mirino dell’attenzione del web troviamo un annuncio che nel corso delle ultime ore ha lasciato tutti senza parole e che riguarda, appunto, Raffaella Carrà.

La decisione sconvolgente su Raffaella Carrà

La memoria di Raffaella Carrà nel corso dell’ultimo anno è stata onorata in modi diversi e, soprattutto attraverso i racconti di tutti coloro che hanno condiviso parte della loro vita al fianco dell’artista. Solo poche settimane fa, inoltre, in occasione del primo anniversario dalla scomparsa si sono tenute nuove celebrazioni per onorare la memoria della Diva della televisione che ha davvero cambiato la storia del mondo dello spettacolo italiano e non solo.

Nel corso delle ultime ore, inoltre, è arrivata una notizia che riguarda proprio Raffaella Carrà in relazione a una decisione sconvolgente che è stata presa sul conto dell’artista che, ben presto, potrà accompagnare tutti gli italiani con la sua “reale” presenza. Ecco di cosa si tratta.

Raffaella Carrà torna in scena…

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore è stata ufficializzata la decisione presa dalla Zecca di Stato per l’Italia, qui dove si è deciso di commemorare la memoria di Raffaella Carrà con un gesto eclatante e allo stesso tempo sconvolgente.

Nel 2023, infatti, verrà lanciata una speciale moneta da 2 euro che vedrà inciso un ritratto di Raffaella Carrà, l’artista che più di tanti altri ha giocato un ruolo fondamentale nella vita di tutti gli italiani e che adesso ritorna in scena, ma in modo diverso e ugualmente prezioso.

Impostazioni privacy