Sgarro ad Albano Carrisi: inaccettabile quello che è successo a Romina

Bufera in casa Carrisi, Albano non riuscirebbe proprio ad accettare lo sgarro che è stato fatto a Romina e la notizia in men che non si diva ha fatto il giro dei media. 

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo delle nuove notizie che riguardano proprio la famiglia dei Carrisi e un boccone amaro da mandare giù per Albano e non solo.

Un triste annuncio in men che non si dica ha fatto il giro dei media e che vede come indiscusso protagonista proprio il cantante di Cellino San Marco e alcuni membri della sua famiglia, ecco di cosa si tratta nello specifico.

Clamoroso sgarro ad Albano Carrisi?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo ancora una volta Albano Carrisi e alcuni membri della sua famiglia, il tutto a seguito della pubblicazione di alcune notizia che ha lasciato il fan del cantante sotto shock.

A far discutere i media, dunque, è stata la notizia relativa all’esclusione di Romina Carrisi dal programma di Ballando con le Stelle, qui dove avrebbe dovuto prendere parte in vista della nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Un boccone amarissimo e del quale ha deciso di parlare solo adesso la pubblicazione di un lungo post arrivato nella sua pagina Instagram ufficiale.

“Il palco perfetto per…”

Ebbene sì, la notizia non è stata delle migliori per la figlia di Albano Carrisi e Romina Power, che ha deciso di rompere subito il silenzio dopo la prima fuga di notizie relativa al provino che il personaggio televisivo e membro del cast di Oggi è un altro giorno ha deciso di parlare ruota libera di ciò che è successo.

Nel lungo post condiviso nella sezione stories della sua pagina Instagram, Romina Carrisi ha scritto un messaggio dove è possibile leggere le seguenti parole: “Ho sempre amato ballare e il programma Ballando con le Stelle è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione, l’interpretazione e la mia storia, le storie che nessuno conosce che avrei svelato man mano. Pensavo di essere perfetta per il per questo programma”.

Romina Carrisi, successivamente, ha poi concluso così lo sfogo relativo alla mancata partecipazione a Ballando con le Stelle: “Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i ‘no’ con estrema eleganza. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality show nel 2005. Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 18 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35”. Infine: “Posso solo apprezzare la loro coerenza augurargli il meglio. E io…? Eh io… io ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di RayBan neri sperando che mi intraveda Simonetta, la mia vicina di casa”. 

Impostazioni privacy