Anna Tatangelo prove tecniche da mamma bis: la foto che non lascia dubbi

Anna Tatangelo ha davvero messo in atto delle prove tecniche da mamma bis? Le foto non lasciano dubbi e a quanto pare la cantante sta già pensando al futuro in modo concreto. 

La bellissima storia d’amore avuta con Gigi D’Alessio ha permesso ad Anna Tatangelo di diventare mamma per la prima volta del figlio Andrea, insieme al quale si mostra spesso sui social, ma quanto pare la cantante ha davvero lo sguardo rivolto al futuro… verso magari una seconda maternità.

A quanto pare la cantante di Sora potrebbe aver deciso di fare un passo successivo nella sua relazione con Livio Cori, motivo per cui tutti i riflettori del web sono davvero concentrati sulla Tatangelo che torna ad essere una delle indiscusse protagoniste dell’attenzione dei media.

Anna Tatangelo pronta a diventare mamma bis?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, da qualche tempo a questa parte Anna Tatangelo ha deciso di vivere la sua bellissima storia d’amore al fianco di Livio Cori, calibrando sempre con molta cura le uscite pubbliche, evitando così di essere costantemente sottoposti al gossip italiano.

Eppure, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Anna Tatangelo protagonista di un rumor nella cronaca rosa che si è diffuso a macchia d’olio… possibile che l’artista ben presto potrebbe diventare mamma per la seconda volta dopo la nascita di Andrea?

La foto che scatena i media

Nel mirino dell’attenzione dei magazine di cronaca rosa, dunque, troviamo nuovamente Anna Tatangelo che recentemente ha preso parte al battesimo della sua bellissima nipotina, così come la stessa cantante ha avuto modo di raccontare sui social network.

La foto in questione, però, ha innescato il rumor su una possibile seconda maternità che per Anna Tatangelo potrebbe arrivare a breve… ma, almeno per il momento, vedere la cantante nuovamente diventare mamma resta un grandissimo desiderio da parte dei fan, in trepidante attesa del dolcissimo annuncio.

Impostazioni privacy