Asia Argento e la figlia Anna Lou, la rara foto mamma e figlia

Asia Argento torna ad essere protagonista della scena grazie ad una rarissima foto che la ritrae insieme alla figlia Anna Lou, nata dalla storia d’amore con il cantante Morgan. Ecco come le troviamo oggi. 

Sono stati anni davvero molto turbolenti per Asia Argento, la quale ha dovuto dire addio a un grande amore come quello la teneva saldamente unita ad Antony Bourdain, trovato senza vita dopo un drammatico suicidio, e le varie difficoltà che è stata costretta poi ad affrontare come la morte della madre.

Adesso, l’attrice sembrerebbe aver ritrovato il sorriso al fianco di entrambi i suoi figli e scatenare i media troviamo una bellissima foto che la ritrae proprio al fianco della giovane Anna Lou.

Asia Argento conquista il web insieme ad Anna Lou

Asia Argento torna a mostrarsi sui social, raccontando come sempre alcuni dei momenti più belli della sua vita, come quelli vissuti al fianco della figlia Anna Lou, anche lei super star del web.

La giovane figlia di Asia Argento e Morgan ha deciso di seguire la carriera nel mondo dello spettacolo, così come confermato anche dal successo riscosso nel cast della terza e ultima stagione di Baby, ma nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la foto che ritrae entrambe le due donne insieme così come mai viste prima d’ora.

La rara foto di Asia Argento e della bellissima figlia

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una bellissima foto che ritrae Asia Argento e la figlia Maggiore Anna Lou, la quale ha lasciato senza parole i propri fan sui social.

A conquistare il popolo del web, dunque, troviamo la bellissima foto che ritrae l’attrice al fianco della figlia, la quale si mostra già come una giovane donna stupenda e dal fascino prorompete ereditato proprio da Asia Argento. Uno scatto che in men che non si dica ha lasciato tutti senza parole, rivelandosi un boom di like da record.

Impostazioni privacy