Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Agnese si licenzia e lascia la serie

Il conto alla rovesci a cominciato e a primi spoiler ufficiali sono arrivati per Il Paradiso delle Signore… Agnese potrebbe davvero lasciare la serie tv? 

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore si rivela essere già ricca di grandi sorprese e un po’ tutti i fan sono curiosi di vedere Adelaide al comando in qualità di comproprietaria della boutique e non solo, dato che al tempo stesso resta anche da capire quale ruolo avrà Bruno Barbieri in tutto ciò e se la contessa davvero lo aiuterà a conquistare Ludovica.

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, però, troviamo proprio la signora Agnese e il trailer che viene fatto vedere quotidianamente dopo la messa in onda della puntata de Il Paradiso delle Signore: e se Antonella Attili (Agnese Amato ndr) stesse pensando di lasciare la serie?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni prima puntata

Ebbene sì, l’avvio della seconda settimana di settembre ha fatto da scenario anche al racconto delle ultime puntate della serie Il Paradiso delle Signore, un brevissimo ripasso prima di cedere il passo alla settima stagione anche per aumentare un po’ l’attesa e l’emozione dei fan.

A fare discutere in questi ultimi giorni, comunque sia, non è stata solamente la foto di Gloria Monroe in manette, ma anche il breve video trailer della settima stagione e che viene fatto vedere durante la fascia quotidiana, con tanto di Vittorio Conti che tendi placare gli animi affermando di tenere lui a basta la contessa Adelaide. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Agnese Amato lascia l’atelier

Ad accendere la miccia della curiosità troviamo una scena molto particolare che vede Agnese proprio contro la contessa di Sant’Erasmo… uno scontro che a quanto pare sarà molto più che animato, il quale lascia poi a delle immagini che ritraggono la sarta intenta a lasciare l’atelier di moda.

Non si tratta di un addio definitivo alla serie per Agnese Amato (Antonella Attili ndr), per fortuna e con immensa gioia dei fan della serie; bensì di una rivoluzione bella e buona che lascerà spazio a ben altri problemi che il povero Vittorio Conti dovrà gestire dopo aver chiuso il capitolo Dante.

Impostazioni privacy