Francesca Fialdini, il lieto annuncio: lei e il fidanzato al settimo cielo

Momento speciale nella vita di Francesca Fialdini grazie a un lieto annuncio che la riguarda da vicino, dato che lei e il fidanzato sono davvero al settimo cielo. Ecco di cosa si tratta. 

Francesca Fialdini si è affacciata al mondo della televisione solo qualche anno fa, diventando subito uno dei volti noti del piccolo schermo, prima al fianco di Tiberio Timperi successivamente al timone dello show “Da noi… a ruota libera“.

Durante gli anni di carriera, nonostante la riservatezza dimostrata, Francesca Fialdini è sempre stata una delle indiscusse protagoniste del gossip italiano, così come successo anche nel corso delle ultime ore.

Lieto annuncio per Francesca Fialdini

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la bellissima conduttrice, speaker e giornalista Francesca Fialdini, la quale sta vivendo un momento davvero magico della sua carriera.

La conduttrice, molto riservata lontano dal lavoro svolto davanti le telecamere, da moltissimi anni a questa parte vive un’intensa storia d’amore al fianco del compagno Milo Brunetti, sconosciuto al mondo dello spettacolo e che svolge la professione di odontotecnico. A tenere banco nel mondo del web, però, ecco che troviamo un lieto annuncio che ha travolto di gioia la famosa coppia. Ecco di cosa si tratta.

Francesca Fialdini e il fidanzato al settimo cielo

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la diffusione di alcune notizie che riguardano proprio Francesca Fialdini, una delle quali la vede come indiscussa protagonista al fianco del fidanzato.

Facciamo riferimento alla data di inizio del programma della domenica pomeriggio, annunciato sui social network proprio da Francesca Fialdini: “Il 18 torna la nostra ruota” (Da noi… a ruota libera ndr). La conduttrice, dunque, è pronta a vivere una nuova stagione televisiva 2022/2023 ricca di emozione, come sempre sostenuta dietro le quinte dal fidanzato Milo Brunetti.

Impostazioni privacy