Maria De Filippi, due volti noti di Uomini e Donne a rapporto: lei vuole vederci chiaro

0
223

L’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne è stata davvero turbolenta per Maria De Filippi che ha anche chiamato a rapporto due volti noti dello show a seguito di alcuni rumor diffusi sul loro conto. La conduttrice, a quanto pare, vuole davvero vederci chiaro sui fatti. 

Uomini e Donne è un mix di emozioni e gossip che ogni anno richiede molta attenzione da parte di Maria De Filippi al timone dello show da ben oltre un ventennio ormai. Il programma condotto dalla Queen della televisione italiana ha visto nascere moltissime storie d’amore, alcune della quali sono naufragate così all’improvviso, come successo recentemente anche per Davide Donadei e Chiara Rabbi.

Non a caso, sono proprio loro due i volti noti del programma di Uomini e Donne che sono stati chiamati a ‘rapporto’ da Maria De Filippi che, dopo la diffusione del gossip sul loro conto, tornano negli studi dello show per raccontare un addio sofferto arrivato solo poche settimane fa e non solo.

Due ex di Uomini e Donne a rapporto da Maria De Filippi

Ebbene sì, Chiara Rabbi e Davide Donadei sono stati invitati da Maria De Filippi a Uomini e Donne, location dove è nato il loro amore nel 2020 e che è finito così in modo improvviso solo qualche settimana fa. Una crisi improvvisa per la coppia che viveva un’intensa storia d’amore che li aveva condotti poi ad una convivenza. Una addio che è stato accompagnato poi da un gossip che ha lasciato tutti i fan del programma senza parole: ovvero l’avvistamento di Davide Donadei con Roberta Di Padua… anche lei negli studi di Uomini e Donne.

Un incontro che non è stato definito affatto casuale e che potrebbe lasciare spazio a nuovi gossip, oltre che a un confronto molto accesso anche se al momento non è stato rivelato nulla in tal senso. Inevitabilmente, però, i riflettori dei media sono concentrati anche su Roberta Di Padua che in questa occasione incontrerà davanti le telecamere Davide Donadei, ma anche il suo ex compagno Riccardo Guarnieri.

Anticipazioni scottanti per Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, al momento non è ben chiaro cosa sia successo negli studi di Uomini e Donne durante l’incontro tra Davide Donadei, Roberta Di Pauda e l’ex fidanzata dal tronista Chiara Rabbi. Ricordiamo, inoltre, che sia la dama che Donadei hanno sempre smentito un qualsiasi flirt tra loro nonostante il gossip.

Inoltre, secondo quanto reso noto dalla pagina Uominiedonneclassicover, sembrerebbe che Roberta Di Pauda abbia manifestato per il giovane Alessandro insieme al quale presto andrà in esterna. Un appunto, quindi, che lascia intendere come la dama del trono over sia pronta a rimettersi in gioco davanti le telecamere di Uomini e Donne dopo l’addio a Riccardo Guarnieri nel 2021.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here