Giulia De Lellis rifatta? Ecco come è cambiata l’ex di Uomini e Donne

Giulia De Lellis è davvero rifatta? Una domanda alla quale in passato ha risposto la stessa influencer che oggi di mostra cambiata dai tempi di Uomini e Donne, ma ugualmente bellissima al Festival del Cinema di Venezia.

Giulia De Lellis è stata una delle stelle di Uomini e Donne, programma che le ha donato l’amore e la possibilità di realizzare i sogni chiusi nel cassetto. Recentemente, l’influencer ha avuto modo di mettersi in gioco in vari progetti che le hanno permesso di riscuotere un grandissimo successo diventando una delle donne più influenti nel campo della moda italiana e non solo.

In questi giorni l’ex di Uomini e Donne è diventata anche una delle maggiori protagoniste del Festival del Cinema di Venezia e i fan, ma non solo loro, non hanno potuto fare a meno di notare come sia cambiata l’ex di Uomini e Donne in questi anni… complice anche la chirurgia plastica.

Il prima e dopo per l’ex di Uomini e Donne

Era il 2016 quando Giulia De Lellis varcava la soglia degli studi di Uomini e Donne, qui dove la sua personalità prorompente ha subito conquistato il pubblico che negli anni le ha sempre dimostrato il suo grandissimo affetto, così come confermato dal cospicuo numero di follower che ogni giorno segue le sue pagine social.

Nel corso degli anni Giulia De Lellis è diventata una delle maggiori influencer italiane, una conduttrice degna di nota e anche autrice di un libro dove ha deciso di raccontare un momento davvero particolare della sua vita. Oggi, la troviamo nuovamente protagonista dei media come uno degli ospiti più attesi al Festival del Cinema di Venezia, mettendo in scena tutta la sua spiccata bellezza dai tratti più maturi rispetto alla partecipazione a Uomini e Donne e non solo…

Giulia De Lellis si è rifatta?

Una domanda che numerosi fan di Giulia De Lellis si sono posti negli anni si sono posti e alla quale in passato ha risposto la stessa influencer, nonché ex di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis in occasione di una passata intervista rilasciata nei salotti di Barbara D’Urso, dunque, sul tema della chirurgia estetica ha deciso di rompere il silenzio ed uscire allo scoperto senza molto indugi: “Si ho rifatto il seno. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli. L’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima”.

Impostazioni privacy