La Regina Elisabetta non si regge in piedi: il popolo inglese sotto shock

Sono giorni di profonda preoccupazione per il popolo inglese, la Regina Elisabetta è tornata a mostrarsi in pubblico ma non si regge affatto in piedi. Le immagini condivide con la stampa hanno riaperto un velo sottile sui rumors riguardanti le condizioni di salute della sovrana.

La Regina Elisabetta è considerato il pilastro della nazione inglese e anche del popolo, un vero e proprio punto di riferimento che gioca un un ruolo fondamentale da 70 anni, tenendo nelle sue mani le redini della nazione. Eppure, qualcosa non va come dovrebbe e da Buckingham Palace non arriva alcun tipo di risposta su quelle che sono le condizioni di salute della sovrana.

A tenere banco nel mondo della cronaca internazionale, dunque, troviamo la foto che è stata scattata insieme al Primo Ministro Liz Truss, incontro che per la Regina Inizialmente non era stato dato per scontato. Le foto diffuse dalla stampa, però, aprono la scia a numerosi interrogativi.

Popolo in apprensione per la Regina

Cresce sempre di più per la Regina Elisabetta, soprattutto dopo che la sovrana per moltissime settimane ha rifiutato di vedere persone care e di farsi vedere dalla nazione.

Daily Express Rota Picture. Her Majesty the Queen during her visit to the Royal Australian Air Force Memorial, at Runnymede. Picture by Steve Reigate 31/3/2021

Ricordiamo, infatti, che la sovrana si è rifugiata nel castello di Balmoral insieme al figlio Andrea che si sarebbe occupato così di tutte le sue necessità, mentre il figlio Carlo si è recto spesso in visita per motivazioni sconosciute. Due coincidenze che hanno fatto temere il peggio agli inglesi, dato che la sovrana per la prima volta aveva annunciato anche la sua assenza a Buckingham Palace per il 6 settembre 2022, giorno in cui avrebbe dovuto passare l’incarico al nuovo Primo Ministro, presentando alla nazione.

Un qualcosa che lasciava presagire come le sue condizioni di salute non fossero affatto delle migliori. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

La Regina non si regge in piedi: cosa sta succedendo?

A fare il giro del mondo troviamo la foto che in queste ultime ore è stata pubblicata da vari quotidiani e che è stata diffusa da Buckingham Palace, la sovrana ha incontrato Liz Truss nel castello di Balmoral, un evento epico per gli inglesi trattandosi della prima volta in assoluto nella storia della monarchia che avviene una cosa simile.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che a mettere in apprensione gli inglesi sono state le immagini diffuse della Regina che sembrerebbe aver perso considerevolmente peso e non solo. La presenza del bastone è ormai diventato un sostegno indispensabile per la Regina Elisabetta in ogni occasione. Immagini che rincuorano solo in parte gli inglesi che sono tornati così a vedere la sovrana dopo tanto silenzio, ma che allo stesso tempo non placano la loro preoccupazione per le effettive condizioni di salute della Regina Elisabetta, sulle quali vige il massimo riserbo.

Impostazioni privacy