Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gemma va in convento perché è incinta

È altissima l’attenzione dei media per l’avvio della settima edizione de Il Paradiso delle Signore, soprattutto in relazione a Gemma Zanatta… e se la giovane venere fosse incinta? 

Durante la settimana in corso la Rai ha deciso di trasmettere le ultimissime puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, le quali sono state dedicate al matrimonio tra Salvatore Amato e Anna Imbriani, il lieto fine per Dante e Beatrice che hanno lasciato l’Italia e Stefania che corre incontro a Marco davanti agli occhi assetati di vendetta di Gemma Zanatta.

Infatti, è proprio sulla Zanatta che oggi si concentra l’attenzione dei media la quale, secondo i rumor, sarebbe stata inviata in convento dalla madre Veronica come punizione indiscussa per tutte le sue malefatte. Eppure la messa in onda delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore è emerso un dettaglio molto particolare.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni “scottanti”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dunque, la messa in onda delle ultime puntate della sesta stagione ha permesso di fare un ripasso generale della trama e anche di assistere alla fine della storia d’amore tra Gemma e Marco, dato che quest’ultimo ha ammesso di essere innamorato di Stefania.

Durante un confronto molto acceso, Marco di Sant’Erasmo ha cercato di spiegare all’ex fidanza come si fosse reso conto del fatto che quella relazione fosse sbagliata sotto ogni punto di vista, una dichiarazione che ha mandato su tutte le furie Gemma che urlando gli ha detto “Ti sei approfittato di me“. Una frase che apre lo scenario a mille rumor… uno dei quali fa riferimento anche ad una possibile gravidanza per la Zanatta.

Gemma, dunque, è stata compromessa?

I fan sono in vero fermento in attesa di scoprire quale sarà il nuovo atto della Zanatta che, secondo i rumor, sarebbe stata spedita in convento come punizione da parte di Veronica dopo i guai derivanti alle sue azioni sconsiderate e di vendetta verso Stefania e che hanno costretto Gloria ad autodenunciarsi per salvare la figlia.

Al tempo trascorso in convento per Gemma, però, potrebbe esserci anche un’altra spiegazione, ovvero una gravidanza indesiderata! Veronica, quindi, potrebbe aver cercato di proteggere la figlia dai pettegolezzi ‘spedendola in convento’ qui dove potrebbe lasciare il figlio per l’adozione. Un atto che, a sua volta, confesserebbe a Marco per mettere in crisi tutta la sua vita con Stefania, minando anche le loro future promesse di matrimonio e sogno d’amore.

Impostazioni privacy