Ricordate Alice la figlia di Luciano Pavarotti? Oggi ha vent’anni ed è bellissima

Alice Pavarotti aveva conquistato i media già quando era poco più che una bambina e veniva ritratta in foto con papà Luciano Pavarotti e la mamma Nicoletta Mantovani… dopo la morte dell’artista, però, il silenzio lontano dalle scene.

Una vita costantemente sotto la luce attenta dei riflettori del gossip, anche dal momento in cui Nicoletta Mantovani ha sempre cercato di proteggere la figlia Alice quando, poco più che una bambina, perse il padre e i magazine parlarono della famiglia Pavarotti sotto ogni punto di vista.

Non sono mancate interviste pubbliche rilasciate dalla Mantovani, in occasione delle quali la donna si è lasciata andare a racconti dedicati all’artista e all’amore per la sua famiglia, parlando anche del legame speciale che aveva cercato di instaurare con la figlia Alice che oggi è una giovane donna ci 20 anni.

Come è cambiata Alice, la figlia di Luciano Pavarotti

Subito dopo la morte di Luciano Pavarotti, Nicoletta Mantovani ha cercato di proteggere in ogni modo la privacy della figlia Alice, tenendola quanto più possibile lontano dai riflettori della cronaca rosa. A voler uscire allo scoperto, recentemente, è stata la giovane del tenore prendendo parte ad un evento dedicato alla memoria del padre, al fianco della madre Nicoletta e del cantante Nek, qui dove ha riscosso un grandissimo successo.

A commentare la serata dedicata a Pavarotti la stessa Alice che, come riportato da Milleunadonna.it, ha dichiarato: “Ci tenevo a viverla in modo diverso rispetto agli altri anni. Non più solo da spettatrice: desideravo esserne parte“.

La nuova vita di Alice Pavarotti

Nonostante la grande notorietà del padre, ancora oggi dopo la maggiore età, Alice Pavarotti predilige vivere la sua vita lontano dai media e dell’attenzione della cronaca rosa. Sono poche le informazioni che si conoscono sulla figlia del tenore, se non il fatto che ha intrapreso gli studi universitari e non solo.

Da qualche tempo a questa parte la giovane donna, inoltre, è impegnata come speaker radiofonica in una radio per ragazzi il cui nome è Radioimmaginaria.

Impostazioni privacy