Alberto Matano fuori di sé dalla gioia: l’annuncio lascia tutti senza fiato

Alberto Matano non trattiene la gioia e l’annuncio fatto dal giornalista ha lasciato tutti senza fiato. La stagione estiva ha donato un altro momento felice al giornalista che ha condiviso tutto sui social non molto tempo fa. 

Alberto Matano annuncio - PeriodicoItaliano
Alberto Matano annuncio – PeriodicoItaliano

Nel corso degli ultimi anni, complice anche il successo riscosso al timone de La Vita in Diretta, Alberto Matano ha conquistato il pubblico e anche il popolo del web… dopo la carriera da mezzobusto del TG in casa Rai, per il giornalista tutto è cambiato in pochissimo tempo, imparando a destreggiarsi con indiscussa maestria sui social e raccontandosi così come è successo nel corso degli ultimi giorni.

A tenere banco nel banco nel mondo del web troviamo, quindi, Alberto Matano che ha condiviso nella sua pagina Instagram un annuncio che ha subito fatto il giro del web.

Alberto Matano pazzo di gioia

Ebbene sì, l’estate del 2022 è stata davvero molto importante per Alberto Matano che è convolato a nozze con il marito Riccardo Mannino, circondato dall’affetto dei familiari de degli amici più cari.

Alberto Matano annuncio - PeriodicoItaliano
Alberto Matano annuncio – PeriodicoItaliano

Adesso per il giornalista è cominciata anche una nuova stagione televisiva, come conduttore per La Vita in Diretta, e nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio un annuncio che Matano ha fatto a vele spiegate nella sua pagina Instagtram.

L’annuncio del giornalista Rai

La stagione estiva, dunque, lascia dietro di sé una scia di bellissimi ricordi per Alberto Matano che ha trascorso le sue vacanze in giro per la nazione come sempre al fianco del suo compagno di vita, nonché neo marito.

Alberto Matano annuncio - PeriodicoItaliano
Alberto Matano annuncio – PeriodicoItaliano

Il giornalista di casa Rai, però, è ufficialmente tornato anche a lavoro per La Vita in Diretta ritrovando tutto lo staff della redazione del programma dedicato all’informazione pubblica, così come lo stesso giornalista ha annunciato attraverso un post sui social: “Bello ritrovarci!
Siamo prontissimi e pieni di entusiasmo”.

Impostazioni privacy