Alessia Marcuzzi, boccone amaro da mandar giù: la notizia inaspettata

Brutte notizie per Alessia Marcuzzi, la conduttrice è costretta a mandare giù un boccone amarissimo e in modo del tutto inaspettato. Una brutta notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno. 

Alessia Marcuzzi si è presa del tempo per sé stessa, per concentrarsi sulla propria famiglia ma anche sul cambiamento che avrebbe dovuto mettere in atto nella sua carriera, continuando a curare in modo intenso la sua linea di prodotti beauty che prende il nome di Luce.

La conduttrice, dunque, ha deciso di lasciare la Mediaset dopo ben 25 anni di collaborazione, e tra poco più di qualche settimana i fan avrebbero dovuto vederla in onda sulle reti Rai. Un debutto atteso, ma che a quanto pare non ci sarà.

Boccone amaro per Alessia Marcuzzi

Come è stato reso noto da numerosi magazine di cronaca rosa, Alessia Marcuzzi ha ideato il nuovo show Boomerissima, dedicato a un confronto generazione per i giovani, in chiave musicale e non solo… uno show che ricorda I Migliori Anni condotto da Carlo Conti, ma che allo stesso tempo si presenta innovativo e rivoluzionario.

Un doppio banco di prova per Alessia Marcuzzi in qualità di conduttrice per la Rai, ma anche come autrice per il nuovo progetto. Eppure, il lieto evento è stato caratterizzato da un boccone amaro da mandare giù… Ecco di cosa si tratta.

La conduttrice viene messa da parte?

A quanto pare la produzione di casa Rai ha momentaneamente deciso di mettere in secondo piano Boomerissima di Alessia Marcuzzi, la data di inizio è stata fissata al 2023 ma senza aver ancora fissato un giorno certo per la messa in onda della prima puntata.

Lo show, comunque sia, non è stato cancellato, così come rende noto Libero.it, semplicemente slittato per problemi di budget che devono essere riformulato… ma nulla verrà cambiato per Alessia Marcuzzi, pronta a mettersi in gioco.

Impostazioni privacy