Gigi D’Alessio messo da parte, Denise gli ruba la scena: il gesto è virale

Denise Esposito è stata in grado di rubare la scena al compagno Gigi D’Alessio, un gesto messo in atto dalla giovane donna diventa inaspettatamente virale. 

Sono trascorsi due anni dal momento in cui Gigi D’Alessio e Denise Esposito hanno deciso di uscire allo scoperto come coppia e, successivamente, come genitori del piccolo Francesco. Nonostante l’attenzione che i media hanno riservato alla coppia, però, la giovane Esposito ha sempre cercato di defilarsi dal gossip, eppure ne é costantemente protagonista.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo un clamoroso gesto messo in atto dalla Esposito solo pochi giorni fa, rubando la scena persino al cantante campano. Ecco di cosa si tratta.

Gigi D’Alessio messo da parte da Denise

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Gigi D’Alessio insieme alla compagna Denise Esposito. La giovane avvocatessa, durante la stagione estiva, ha imparato a raccontarsi maggiormente sui social network, nel tentativo di presentarsi meglio anche ai fan di Gigi D’Alessio riscuotendo, subito, un immediato successo.

Infatti, questa volta Denise Esposito ha messo in atto un vero colpo da maestra che le ha permesso di dominare così la scena sui social, diventando anche una delle indiscusse protagoniste del gossip italiano.

Il gesto di Denise Esposito ha sconvolto Gigi D’Alessio

Fin dal momento in cui Denise Esposito e Gigi D’Alessio hanno deciso di uscire allo scoperto hanno sempre manifestato un certo riserbo sulla loro privacy, evitando così di mostrarsi spesso in pubblico, motivo per cui il gesto compiuto dalla giovane mamma ha subito lasciato tutti senza parole.

Denise, infatti, in occasione di un concerto tenuto dal compagno ha mostrato alcune immagini inedite direttamente da dietro le quinte e non solo. A lasciare senza parole il web è stata la dolcissima dedica d’amore che Denise Esposito ha fatto per Gigi D’Alessio con tanto di cuore rosso sullo sfondo… un gesto in grado di lasciare tutti senza parole, persino il cantante campano.

Impostazioni privacy