Francesco Totti la vendetta: il nuovo sgarro fatto a Ilary Blasi è assurdo

Francesco Totti questa volta mette in atto una vendetta epocale, un nuovo sgarro che l’ex Capitano della Roma avrebbe fatto nei confronti di Ilary Blasi. 

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembrerebbe essere molto più insidiosa rispetto a quanto i fan potessero immagine, anche dopo che l’ex capitano è tornato a vivere nella villa di famiglia. Cosa sta succedendo dietro le quinte per la famosa coppia sembrerebbe essere un vero mistero, ma Francesco Totti sembrerebbe essere sempre più intenzionato che mai a vivere la relazione con Noemi Bocchi calibrando le uscite in pubblico.

Questa volta, però, i fan dell’ex coppia fanno riferimento ad uno sgarro che sarebbe stato messo in atto nei confronti di Ilary Blasi proprio da parte di Totti. Ecco di cosa si tratta.

Arriva la vendetta di Francesco Totti

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie e rumor pubblicati sul conto di Francesco Totti e Ilary Blasi che hanno deciso di dirsi definitivamente addio, un divorzio che arrivato come un fulmine a ciel sereno…

Totti da tempo avrebbe intrapreso la relazione con Noemi Bocchi, anche se in tal senso non ha rilasciato alcuna dichiarazione; Ilary Blasi, invece, avrebbe concentrato tutta sé stessa sulla famiglia e la gestione della propria carriera. Persone vicine alla conduttrice, inoltre, avrebbero fatto riferimento anche al desiderio della Blasi di voler lasciare Roma per trasferirsi a Milano. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che nel mirino dell’attenzione del web troviamo un gesto fatto da Totti che sarebbe stato già rinominato “la sua vendetta“.

Il nuovo affronto a Ilary Blasi

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo una notizia che riguarda Francesco Totti e che ha lasciato i fan assolutamente senza parole. Secondo quanto reso noto da Cook del Corriere della Sera, riprendendo a loro volta Chi, recentemente Francesco Totti è stato avvistato proprio insieme a Noemi Bocchi in un ristorante di Roma… quello che sarebbe il preferito di Ilary Blasi.

Un festo fatto da Totti dal sapore di vendetta e che non è stato in alcun modo gradito ai fan e che, non a caso, ha subito fatto il giro del web e dei media… chissà come avrà reagito Ilary Blasi nell’apprendere la notizia in questione…

Impostazioni privacy