Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in crisi? La notizia agita i fan | La ballerina dice la sua

Non è stata un’estate memorabile per le grandi coppie dello spettacolo, tra voci di imminenti separazioni (non ancora consumate) e rotture che invece si sono poi verificate, come quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi che ha fatto ovviamente molto rumore. 

Gli ultimi rumors rivelano che anche un’altra famosissima coppia della TV sarebbe in crisi. Secondo quanto riportato da Leggo, infatti, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi starebbero vivendo un momento complicatissimo dopo 35 anni di matrimonio e una figlia, Maria, nata nel 2013.

russo turchi

Ma è davvero così? I due ballerini sono realmente ad un passo dal reciproco addio? Niente di tutto questo, almeno stando a quanto affermato dalla diretta interessata.

Carmen Russo, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha voluto mettere a tacere una volta per tutte queste voci che di tanto in tanto tornano a circolare sul web.

Ad una domanda precisa sulla presunta crisi con Enzo Paolo Turchi, la ballerina risponde senza giri di parole: “Posso solo smentire! Ormai sono abituata a queste notizie, che escono per sorprendere il pubblico”.

Enzo Paolo Turchi al GF Vip? Carmen Russo la pensa così

Continua a filare tutto a gonfie vele per la coppia, che è convolata a nozze nel 1987 e riesce ancora ad amarsi come se fosse il primo giorno. Nell’intervista a Nuovo la showgirl e attrice 62enne prova a spiegare cosa li tiene così uniti.

“Sono il rispetto e la stima reciproci. Non devono mancare neanche la passione, il divertimento e gli interessi comuni…”, afferma Carmen Russo.

russo turchi

Anche dal punto di vista professionale le cose sembrano andare molto bene. Enzo Paolo Turchi è infatti impegnato con l’apertura di una nuova scuola di danza a Roma: proprio il ballerino è finito tra i nomi di coloro che potrebbero prendere parte al prossimo Grande Fratello VIP.

“Lui è una presenza importante in casa – ha detto Carmen Russo al settimanale Nuovo – ma se dovesse andare al reality saremmo felici. Potrebbe dare molto allo show perché è allegro, socievole, danzatore e un ottimo chef”.

L’armonia e la serenità in casa Russo/Turchi sembra trovare conferma anche nell’eccellente pagella riportata dalla piccola Maria, che oggi ha 9 anni. Per premiarla dell’ottimo andamento a scuola, Carmen Russo e Enzo Maria Turchi hanno deciso di regalarle un cucciolo di soli quattro mesi.

“Si sente la sua mamma…”

Un modo anche per responsabilizzare la loro figlioletta, che ha già dimostrato di saper gestire molto bene il nuovo arrivato.

“Si sente la sua mamma e se ne prende cura con amore – rivela la ballerina e showgirl nell’intervista – Lei è cresciuta con i cagnolini e ha sempre visto me ed Enzo prendercene cura”.

Insomma nessuna crisi tra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, che rimangono quindi una delle coppie più solide dello spettacolo.

Impostazioni privacy