Gemma Galgani esce dalla piscina così: senza filtri e trucco, al naturale

Riflettori del web e dei media concentrati su Gemma Galganii fotografata mentre esce dalla piscina, senza trucco e completamente al naturale… uno scatto che ha lasciato senza prole tutti i fan della dama di Uomini e Donne. 

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Gemma Galgani come una delle indiscusse protagoniste di Uomini e Donne, alla ricerca del principe azzurro con cui trascorrere la propria vita, anche se nello show è riuscita a trovare una nemica con la quale scontrarsi quotidianamente: Tina Cipollari.

Le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne hanno da poco preso il via, e nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio la Galgani durare le bellissime vacanze estive che la dama del trono over si è concessa.

Pinuccia pronta a spodestare Gemma Galgani?

Da molto tempo a questa parte si parla anche di un nuovo ruolo per Gemma Galbani nel programma di Uomini e Donne, anche se in un primo momento a “rubare” la scena alla dama era stata proprio Isabella Ricci, anche se la dama ha lasciato poi il programma con il cavaliere Fabio con il quale è anche convolata a nozze.

Adesso, invece, sembrerebbe che a mettere in secondo piano Gemma Galgani potrebbe pensarci la dolcissima Pinuccia, la quale ha avuto già degli scontro molto accessi proprio con Tina Cipollari. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

La foto di Gemma senza truccp

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una bellissima foto condivisa sui social e che ritrae Gemma Galgani così come mai vista prima d’ora.

Si tratta di uno scatto realizzato a bordo piscina per la dama del trono over di Uomini e Donne, con indosso un bellissimo costume e con zero make up sul viso. Una foto, dunque, che ha lasciato davvero senza parole e che rappresenta, inoltre, uno scatto di addio all’estate e di ritorno agli studi del programma di Maria De Filippi, qui dove Gemma spera davvero di poter incontrare il grande amore!

Impostazioni privacy