Camilla è la Regina Consorte: cosa succederà ai figli Laura e Tom adesso che lei è al trono

Camilla Parker Bowles è ufficialmente diventata la Regina consorte in quanto moglie del Re Carolo III, ma cosa succederà adesso ai figli Laura e Tom nati dal precedente matrimonio?

Carlo e Camilla hanno fatto di tutto per realizzare il loro sogno d’amore e convolare a nozze nel 2015, diversi anni dopo la morte di Lady Diana, dopo aver trascorso tutta la loto vita comunque insieme come due vere e proprie anime gemelle.

Camilla, dunque, in tutti questi anni è rimasta al fianco di Carlo nel ruolo di Duchessa di Cambridge, ma adesso che lei è la Regina tutto cambierà ancora una volta… il tutto, però, non finisce di certo qui.

La nuova vita da Regina di Camilla

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo proprio Camilla Parker Bowles che, da pochissimi giorni, ha assunto il ruolo di Regina Consorte al fianco di Carlo III. Un momento davvero molto importante per la storia inglese che ha dovuto dire addio alla Regina Elisabetta dopo ben 70 anni di regno.

Carlo, quindi, si vede costretto a raccogliere un’eredità davvero molto pesante e una corona che pesa molto di più rispetto a quanto potesse immaginare, considerando il vuoto che la Regina Elisabetta sta lasciando.

Gli occhi del mondo, allo stesso tempo, però, sono davvero concentrati su Camilla Parker Bowles, la quale è ufficialmente diventata la Regina Consorte, un ruolo spinoso e che in questi giorni più che mai la mette a confronto con la memoria di Lady Diana: prima (defunta) moglie di Carolo e che avrebbe dovuto assumere il ruolo di Regina.

Ma succede adesso ai figli di Camilla?

I riflettori del web in queste ore sono concentrati anche sui figli di Camilla, ovvero Laura e Tom Parker Bowles. Il Ducato di Cornovaglia, dopo la morte della Regina Elisabetta, è ufficialmente passato nelle mani di William e Kate che sono anche il Duca e la Duchessa di Cambridge, oltre che Principe e Principessa del Galles.

I figli di Camilla, nati dal matrimonio con Andrew Parker Bowles, continueranno a vivere, dunque, una vita da cittadini comuni ma di sangue blu… senza vere così nessun ruolo ufficiale nella royal family, nonostante la mamma sia diventata la Regina Consorte d’Inghilterra.

Impostazioni privacy