Romina Carrisi fa arrabbiare Albano: quello che ha fatto è davvero inaccettabile

Romina Carrisi questa volta manda su tutte le furie il papà Albano, il tutto a seguito di un gesto che è stato definito assolutamente inaccettabile per il cantante di Cellino San Marco. Ecco di cosa si tratta. 

In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere, in diverse occasioni, protagonista dell’attenzione del gossip italiano proprio la minore delle figlie di Albano e Romina Power, ovvero Romina Jr diventata anche membro del cast degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

Questa volta, però, la giovane Carrisi avrebbe messo in atto un gesto che avrebbe mandato su tutte le furie proprio Albano, il quale non avrebbe preso di buon grado il tutto.

Romina Carrisi fa arrabbiare papà Albano…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente Romina Carrisi, la quale negli ultimi anni è diventata una vera e propria indiscussa protagonista dei magazine di cronaca rosa e non solo.

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo la condivisione di alcune foto che mostrano Romina Carrisi completamente e totalmente diversa come i fan sono abituati a vederla… come se fosse un vero e proprio eccesso di chirurgia estetica.

La trasformazione della Carrisi fa discutere il web

Nel mirino dell’attenzione dei social network, dunque, troviamo delle foto che ritraggono così Romina Carrisi con il volto totalmente diverso anche se, fortunatamente, si trattata semplicemente di un filtro ironico usato da vari utenti sui social network per parlare in modo ‘ironico’ ai propri fan.

Immagini che in men che non si dica hanno fatto il giro del web, conquistando anche il sorriso dei fan di Albano Carrisi che, allo stesso tempo, hanno capito che si trattasse di una trasformazione digitale voluta da Romina Jr e messa in atto davanti le fotocamere del proprio telefono.

Impostazioni privacy