Federica Pellegrinini “levatemeli di torno” | La Divina del nuoto perde la pazienza e si scatena

Federica Pellegrini ha perso la pazienza suo social, mostrandosi scatenata sui social al tuono della frase “levatemeli di torno”. Ecco così successo nel corso delle ultime ore. 

Sono state delle settimane assolutamente frenetiche quelle vissute da Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta, in vista degli ultimi preparativi del loro matrimonio, celebrato lo scorso 27 agosto 2022… eppure, nel corso degli ultimi giorni qualcosa avrebbe fatto perdere la pazienza alla nuotatrice.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un messaggio che la Divina del nuoto, diventato subito virale sui social network in men che non si dica.

Federica Pellegrini perde la pazienza!

La vita matrimoniale per Federica Pellegrini e Matteo Giunta è da poco cominciata, tra impegni vari insieme ad interviste e raccontare così la grande emozione vissuta durate i preparativi e la celebrazione del matrimonio.

Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco sui social network è arrivato un sfogo del tutto in aspettato messo in atto da Federica Pellegrini nella sua pagina Instagram ufficiale, con un messaggio che non è passato inosservato.

“Levatemeli di torno”

I festeggiamenti per il matrimonio con Matteo Giunta, dunque, per Federica Pellegrini non sono mai terminati e la nuotatrice in casa ha una dolce tentazione alla quale non riesce più a fare a meno… tanto da rilasciare un urlo d’aiuto, il quale ha subito fatto il giro del web.

A strappare un sorriso ai fan della Divina del nuoto è stata la dichiarazione legata ai confetti scelti per il giorno del matrimonio, che non farebbe altro che mangiare dal grande giorno, così come lei stessa ha dichiarato con il messaggio scritto e pubblicato su Instagram Stories: “Levatemeli di torno… ma quanto sono buoni i confetti?“. Una vera e propria tentazione per Federica Pellegrini che rappresenta, al tempo stesso, un dolcissimo ricordo del suo giorno più bello, vissuto al fianco del marito.

Impostazioni privacy