Ex di Uomini e Donne finisce in ospedale: in apprensione per lei, ecco come sta adesso

Riflettori puntati su una stella di Uomini e Donne. La donna in questione è stata trasportata in ospedale e i fan sono tutti in apprensione per lei. Ecco di chi si tratte e come sta adesso. 

La notizia in men che non si dica ha subito fatto il giro del web, lasciando senza parole il pubblico di Uomini e Donne. Un volto noto del programma condotto da Maria De Filippi ha appena raccontato di esser stata male e costretta così ad un ricovero in ospedale.

L’ex del programma di Canale 5 è proprio lei, Beatrice Valli, la quale ha vissuto un momento davvero molto delicato e che ha deciso di rivelare solo adesso sui social network.

Ex di Uomini e Donne finisce in ospedale

Si tratta di una notizia che ha lasciato sotto shock i fan di Uomini e Donne e che riguarda proprio Beatrice Valli, la quale arriva qualche giorno dopo aver calcato il red carpet del Festiva del Cinema di Venezia, insieme al marito Marco Fantini.

L’ex corteggiatrice, oggi social influencer, ha rivelato di essere stata costretta a ricorrere a delle cuore mediche con un ricovero in ospedale, affermando di aver accusato vari malesseri.

Come sta Beatrice Valli?

Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo il racconto fatto in queste ore da Beatrice Valli, la quale ha rivelato di essere stata male e di aver lasciato da poco la struttura ospedaliera dove si era recata a seguito del malessere che l’aveva colpita.

A raccontare tutto nel dettaglio la stessa Beatrice Valli, rassicurando i fan su cosa fosse successo, scrivendo e pubblicando il seguente messaggio nella sua pagina Instagram ufficiale: “Scusate l’assenza, ma il mio solito problema di vertigini mi ha rimessa di nuovo ko. Sono appena stata dimessa dall’ospedale. Sto un pochino meglio”.

Impostazioni privacy