Francesca Pascale senza freni, arriva il gesto clamoroso che spiazza Paola Turci

Francesca Pascale non smette di stupire il web e persino Paola Turci, il gesto messo in atto dall’ex di Silvio Berlusconi è davvero clamoroso ed eclatante allo stesso tempo. Ecco di cosa si tratta.

Sono settimane davvero molto felici quelle che sta vivendo Francesca Pascale al fianco della moglie Paola Turci, dato che la coppia ha visto coronare il suo sogno d’amore con una bellissima cerimonia che ha incantato il popolo del web dominando le pagine di cronaca rosa.

Questa volta, però, Francesca Pascale ha deciso di mettere in atto un gesto arrivato in modo del tutto inaspettato, catturando l’attenzione dei media, così come dimostrato dai brevi tempi con i quali la notizia è subito diventata virale in men che non si dica.

Francesca Pascale senza freni: ecco cosa ha fatto

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo di nuovo la coppia formata da Francesca Pascale e Paola Turci. La coppia sta insieme da diverso tempo e nel 2020 ha deciso si trasferirsi in una bellissima tenuta, acquistata proprio da Francesca Pascale, la quale ha deciso di lasciare così definitivamente Roma.

Dopo il matrimonio, però, Francesca Pascale ha deciso di mettere in atto un gesto che segna un nuovo taglio netto con il passato, e allo stesso tempo mette ulteriori distanze con Silvio Berlusconi dicendo addio all’appartamento che un tempo l’ex Cavaliere le aveva donato.

Paola Turci senza parole dopo la decisione della moglie

Ebbene sì, come annunciato in precedenza, Francesca Pascale ha messo in atto un gesto che ha lasciato tutti senza parole… persino la moglie Paola Turci.

A quanto pare la Pascale ha deciso di disfarsi dell’appartamento super lussuoso, con tanto di piscina e box auto, che il suo ex compagno Silvio Berlusconi le aveva donato nel 2020. L’immobile in questione, così come reso noto dal Corriere dell’Umbria, è stato donato da Francesca Pascale alla sorella Katiuscia. Un gesto, quindi, che sancisce davvero un addio definitivo al passato e quindi anche al suo ex compagno, il Cavaliere ed ex Premier Silvio Berlusconi.

Impostazioni privacy