Benedetta Porcaroli da bollino rosso: la star del cinema scatenata come mai visto prima d’ora

0
155

Benedetta Porcaroli torna ad esser protagonista dell’attenzione dei media, una foto da bollino rosso pubblicata sui social network ritrae la star del cinema super scatenata. 

La carriera di Benedetta Porcaroli è cominciata diversi anni fa, con ruoli che le hanno permesso di diventare una super star, per poi mettere in scena una delle sue performance migliori nella serie Baby realizzata e prodotta de Netflix. Oggi, troviamo l’attrice come una delle indiscusse star del cinema italiano, dominando la scena al Festival del Cinema di Venezia e non solo.

A tenere banco nel mondo del web una foto con la quale Benedetta Porcaroli abbandona definitivamente la sua aria da fanciulla, presentando al mondo intero la bellissima e seducente donna che è diventata oggi.

La star del cinema spiazza i fan

Nel corso degli anni Benedetta Porcaroli ha sempre cercato di proteggere la sua privacy dai riflettori del gossip italiano, anche quando a far discutere l’Italia è stata l’avvio della relazione con Riccardo Scamarcio, conosciuto proprio sul set.

Ne giorni scorsi, inoltre, la giovanissima attrice ha dato sfoggio della sua bellezza e arte al Festival del Cinema di Venezia, qui dove si presentata come protagonista del film Amanda, qui dove appare nel ruolo di attore anche Michele Bravi. Eppure, nel corso delle ultime ore l’artista è subito diventata una delle indiscusse protagoniste dei social a seguito di un foto sensualissima condivisa sui social.

Benedetta Porcaroli da bollino rosso!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Benedetta Porcaroli e una foto da bollino rosso che ha lasciato anche i fan senza parole.

Facciamo riferimento a un autoscatto realizzato davanti allo specchio, censurando da sé e con la mano… uno scatto ad altissima sensualità che ha stupito il popolo del web, scatenando allo stesso tempo i magazine di cronaca rosa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here