Alberto Urso “semplicemente noi” | Per l’ex di Amici arriva il grande amore

Riflettori del web puntati su Alberto Urso, l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi che recentemente ha deciso di uscire allo scoperto insieme al suo grandissimo amore. Ecco di chi si tratta. 

La carriera artistica di Alberto Urso è cominciata quando era solo più che un bambino mettendosi in gioco davanti le telecamere Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici e che ha fatto da scenario anche al successo del trio Il Volo.

Nel corso delle ultime ore, però, l’attenzione del web si concentra proprio su Alberto Urso che nel corso delle ultime ore ha condiviso un video con il quale è uscito allo scoperto, presentando al popolo del web il suo grandissimo amore.

Alberto Urso esce allo scoperto

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo l’ex di Amici Alberto Urso, nonché vincitore del talent show di casa Mediaset del 2019. Da quel momento in poi l’artista ha avuto modo di dedicare tutto sé stesso alla musica, continuando a collaborare anche con Maria De Filippi per la scuola di talenti.

A lasciare senza parole i fan di Alberto Urso in queste ore, però, è stato un romanticissimo “coming out” fatto dal cantante nella sua pagina Instagram, uscendo così allo scoperto insieme alla sua “anima gemella“… insieme alla quale sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita.

L’ex di Amici insieme al suo grandissimo amore

A tenere banco sui social troviamo un bellissimo video che Alberto Urso ha condiviso nella sua pagina Instagram, accompagnato dal commento “Semplicemente noi“. Una dedica super romantica che il cantante ha voluto fare al suo grande amore, qualcuno di molto speciale insieme al quale vive un fortissimo sentimento… qualcuno entrato in punta di piedi nella sua vita, ma che l’ha stravolta con un amore travolgente e stravolgente al tempo stesso.

Un amore raccontato da Alberto Urso attraverso un video condiviso su Instagram, immagini con il quale il cantante ha messo in scena l’evoluzione stravolgente del sentimento che prova per la piccola Diva, la cagnolina sempre al suo fianco ad ogni step del quotidiano. Un video che ha subito conquistato un boom di like da record, insieme a vari commenti scritti dai fan dell’artista… e appunto della piccola Diva!

Impostazioni privacy