Antonella Clerici, doccia gelata per Vittorio Garrone: “Non lo farò mai”

Antonella Clerici rompe il silenzio e, come una doccia gelata, parla di Vittorio Garrone e si lascia andare ad una clamorosa, quanto inaspettata, rivelazione. 

La storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone negli anni ha sempre lasciato senza parole i fan della conduttrice, i quali hanno seguito il loro percorso di vita sui social, dalle vacanze in giro per il mondo, alle bellissime giornate trascorse in famiglia e la decisione di lasciare Roma e vivere insieme nella casa nel bosco.

Una vita, quindi, costruita con amore e passione, sempre pronta a passare allo step successivo del matrimonio… ma a quanto i fiori d’arancio per Vittorio Garrone sembrerebbero arrivati a un punto di non ritorno? 

Doccia gelata per Vittorio Garrone…

Solo poche settimane fa il gossip italiano ha fatto riferimento all’imminente arrivo delle nozze per Antonella Clerici, al fianco di Vittorio Garrone, noto imprenditore insieme al quale vive un’intensa storia d’amore.

La coppia ha già coronato il sogno di vivere insieme, motivo per cui le nozze sembrano rappresentare la classica ciliegina sulla torta ma, come una doccia gelata, ecco che arriva la stoccata sul matrimonio che lascia senza prole i sostenitori di Antonella Clerici e Vittorio Garrone.

Antonella Clerici a gamba tesa

Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo delle nuove dichiarazioni rilasciate da Antonella Clerici e che sembrerebbero mettere a tacere, definitivamente, la speranza di vedere la conduttrice convolare a nozze con Vittorio Garrone.

Così come riportato anche da Fanpage, Antonella Clerici a gamba tesa ha rotto il silenzio parlando del matrimonio con Vittorio Garrone rilasciando le seguenti dichiarazioni che hanno lasciato i fan a bocca aperta: “No, non mi sposo, e non mi sposerò mai, perché come dico sempre il matrimonio non mi porta bene e noi stiamo bene così. Sono convinta che lui è l’uomo con cui non solo invecchierò, ma che non lascerò mai”.

Impostazioni privacy