“È il momento di dire la verità” | La bomba di Corona su Totti e Ilary pronta ad esplodere

Il re dei paparazzi torna a gamba tesa su Ilary Blasi, dicendo la sua verità dopo l’intervista rilasciata dall’ex capitano e che sta facendo clamore in tutta Italia

Parole al vetriolo, ma d’altronde come sempre, quelle riservate da Fabrizio Corona a Ilary Blasi.

corona-ilary-blasi
(Ansa foto)

Il re dei paparazzi ha sempre avuto dei conti in sospeso con la coppia romana, al punto da arrivare allo scontro plateale in occasione di una delle conduzioni di Ilary Blasi del Grande Fratello Vip.

Dopo qualche anno di silenzio ora Corona è voluto tornare a gamba tesa sulla vicenda.

A far “scoppiare” l’ex fotografo dei VIP l’ultima clamorosa intervista rilasciata da Francesco Totti al Corriere della Sera.

totti-intervista-rolex
(Corriere della Sera)

Quest’ultimo, parlando delle ragioni della fine della loro relazione, ha buttato un’ondata di fango su Ilary non proprio così semplice da gestire.

Il pupone, infatti, ha accusato l’ex moglie non solo di essere stata la prima a tradire, ma anche di aver prelevato di forza con l’aiuto del padre la preziosissima collezione di Rolex di Totti con la scusa che fossero regali fatti a lei.

Oltre alla reazione di Ilary, che pare sia furiosa, anche Corona ha voluto dire la sua su entrambi.

“E’ caduta la maschera, caro pupone e cara caciottara”

Fabrizio Corona si è voluto scagliare contro l’ex coppia attraverso un velenoso post di Instagram esordendo così: “Il paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari. Quel giorno, la Queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità”, scrive, riferendosi allo spezzone da lui pubblicato nel post dello scontro che avvenne nella terza edizione del Grande Fratello Vip.

In quell’occasione l’ex re dei paparazzi fece il suo ingresso nella casa per un confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, al termine del quale Ilary si scagliò in modo accanito nei confronti di Corona, accusandolo di aver rovinato i giorni prima del suo matrimonio con un gossip a detta di lei e del marito inventato: quello della tresca fra Totti e Flavia Vento.

gf-vip-corona-ilary-blasi
(Mediaset Infinity)

Corona nel post ha poi proseguito: “Sì, proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me”.

E ancora: “Era appena uscito il libro di Totti che, per volontà della famiglia di Ilary, aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una mer** perché lei si doveva sposare una settimana dopo…Accidenti! Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose… La gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi.

E poi la conclusione: “Complimenti il furto dei Rolex come primo reato è azzeccato. Tra 3 anni finita la condanna (che non arriverà mai) varranno il triplo. A presto, molto presto”.

“Si tradiscono da anni, l’ho sempre detto”

Corona ha continuato ad incalzare sulla vicenda anche in un’intervista rilasciata ad Adnkronos.

La loro relazione sarebbe dunque “una farsa cui è sempre stata data troppa importanza”, rivelando poi di aver sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro”.

Effettivamente a un mese dal matrimonio fu proprio lui a lanciare lo scoop del presunto tradimento di Totti con Flavia Vento, tanti anni or sono.

ilary-e-totti-da-giovani
(Mike Hewitt – Getty)

E oggi, dopo l’attacco di Ilary al GF Vip e da parte di tutta la famiglia di lei, Corona vuole chiarire la sua posizione e togliersi dei sassolini dalla scarpa:

“Se choc è stato è per i tipi di persona con cui è stata lei – continua l’ex fotografo – La loro è stata una famiglia costruita per dare un’idea di serenità che non c’é mai. Un po’ come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un’altra”.

Ma dunque, da che parte sta, si chiedono i giornalisti di Adnkronos?

“Dalla parte di nessuno dei due. Lui è uno che ha fatto i soldi grazie al pallone e lei – attacca Corona – una che è riuscita a lavorare in televisione anche grazie al marito”.

E a chi parla di fiaba, come già anticipato nel post Instagram, risponde: “Ma quale fiaba. Totti e Ilary possono rappresentare una fiaba per i tifosi della Roma o quella roba lì. Sicuramente non sono il simbolo dell’amore. L’amore è un’altra cosa, quello che ho io con la mia fidanzata, quello è amore”.

Impostazioni privacy