Nadia Rinaldi, la trasformazione è incredibile: ecco come l’attrice ha perso 80 chili

La storica showgirl e attrice compie oggi 55 anni, ma a vederla quasi non si riuscirebbe a riconoscerla a causa della forte perdita di peso 

L’abbiamo vista in panni differenti Nadia Rinaldi, amatissima attrice e nota showgirl.

nadia-rinaldi-che-fine-ha.fatto

Nel suo percorso recitativo la Rinaldi ha caratterizzato principalmente ruoli comici, tentando di buttare giù con la sua ironia unica un sacco di cliché sull’aspetto fisico femminile.

Classe 1967, Nadia Rinaldi inizia il suo percorso formativo con Gigi Proietti per poi proseguire con De Sica e Vanzina, fino alla collaborazione con Dario Argento in Il fantasma dell’opera del 1998.

Madre di due figli, Riccardo e Francesca, l’attrice si è fatta amare dal pubblico anche grazie alle sue numerose apparizioni televisive in fiction e serie.

nadia-rinaldi

E, come ognuno di noi, non è stata esente da cambiamenti. Anzi.

Nel corso della sua carriera professionale l’attrice ha subito un cambio fisico a dir poco eclatante, che dalle foto si farebbe fatica a riconoscerla.

La dieta drastica a cui è infatti sottoposta l’ha resa quasi irriconoscibile, e nel salotto di Barbara D’Urso ha raccontato come è riuscita nel suo intento di cambiare.

Nadia Rinaldi, il cambiamento è epocale: ecco come è cambiata l’attrice

La showgirl e attrice ha deciso di fare un cambiamento drastico e di optare per una dieta che potesse aiutarla a perdere i chili di troppo che mettevano a repentaglio la sua salute.

Ma anche per stare meglio a livello psicologico.

La Rinaldi, infatti, ha confessato di essere stata insultata da molte donne che le davano “della grassona”.

“Oggi loro hanno il botox e sono decrepite – ha incalzato – “Io invece ho l’età e con i chili persi ho riacquisto giovinezza, energia, consapevolezza, salute, sicurezza”, aveva già raccontato tempo fa in un’intervista.

L’attrice non ci stava ad essere presa in giro per il suo aspetto fisico, e ha deciso così di sottoporsi a un bypass gastrico grazie al quale ha perso ben 75 chili.

nadia-rinaldi

Un risultato che ha messo in moto una serie di cambiamenti in lei. Ha così deciso di dedicarsi al suo benessere e che la sua vita è completamente cambiata, come raccontato al settimanale Nuovo.

“È un regalo che ho fatto a me stessa per guadagnare in salute e benessere”.- spiega l’attrice, che poi chiarisce che tale scelta non è stata fatta solo per sé stessa: L’ho fatto per i miei figli, Riccardo e Francesca Romana: proteggendo me stessa penso anche al loro futuro. Dopo l’intervento e un regime alimentare sano, mi tengo in forma con il movimento e senza mangiare cibi che fanno ingrassare. Sono serena”.

Gli scatti in costume realizzati durante la sua vacanza in Toscana ne sono la testimonianza. Eccola, infatti, mentre si gode le agognate vacanze.

nadia-rinaldi-dimagrita

Insomma, uno sforzo, il suo, che ha dato gli esiti sperati, e che l’ha spinta verso l’inizio di una “nuova vita” con un lei indubbiamente più felice.

Impostazioni privacy