Tomaso Trussardi, conoscete l’ex fidanzata? Chi è la bellissima, volto noto

La vita sentimentale di Tomaso Trussardi continua ad essere nel mirino dei magazine di cronaca rosa, così come successo insieme alla sua ex fidanzata… anche lei un volto noto della televisione italiana. Ecco di chi si tratta.

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere spesso Tomaso Trussardi nel mirino dell’attenzione dei media di cronaca rosa, soprattutto dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker e un presunto riavvicinamento… gossip sfumato poco dopo.

Eppure, Tomaso Trussardi è stato uno dei protagonisti indiscussi delle cronaca rosa ancor prima che nella sua vita arrivasse la showgirl svizzera, soprattutto dopo l’avvio di una storia d’amore al fianco di una modella con un trascorso televisivo che un tempo l’ha vista anche protagonista della scena in campo televisivo.

Avete mai visto l’ex fidanzata di Tomaso Trussardi?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il trascorso sentimentale di Tomaso Trussari e, in particolar modo, una passata relazione che l’imprenditore ha avuto con un altro volto noto della televisione italiana.

Trussardi, dunque, ancor prima di legarsi sentimentalmente a Michelle Hunziker ha avuto modo di vivere un’intensa relazione con Anna Mufasò, nonché modella e anche ex tronista di Uomini e Donne.

L’amore con un’ex di Uomini e Donne

La relazione con Anna Mufasò per Tomaso Trussarsi è arrivata prima dell’incontro con Michelle Hunziker e, a oggi, non è ben chiara perché sia finita tra l’imprenditore e l’ex di Uomini e Donne.

A rompere in passato il silenzio sulla love story in questione è stata proprio l’ex tronista Anna Mufasò che ha pubblicato nel quotidiano DiPiù, così come riportato anche da LettoQuotidiano, una lettera diretta proprio a Tomaso Trussardi: “Alla tua attuale fidanzata Michelle Hunziker hai mai parlato di quel giorno? La società che tutt’ora organizza il concorso di Miss Italia ricevette una chiamata, all’altro capo del filo c’eri tu. Dicevi di volermi tra le modelle della tua casa di moda. Ci incontrammo a Milano, poco dopo mi chiamasti, e io, nel vedere quel numero pensai subito di avercela fatta… mi sentii usata, calpestata“.

Impostazioni privacy