“E’ incinta”, nuova speranza per la Royal family dopo la morte della Regina Elisabetta

Sono giorni davvero molto particolari per la Royal family che piange la Regina Elisabetta, eppure una nuova speranza potrebbe arrivare con un nuovo annuncio… una delle Principesse è incinta. 

Gli occhi del mondo sono puntati sull’Inghilterra che ha da poco salutato il Re Carlo III, il quale prende in mano le redini della nazione raccogliendo la difficile eredità della madre, la Regina Elisabetta che ha regnato per ben 70 anni. Un momento difficile e pieno di dolore che ben presto potrebbe lasciare spazio anche ad una bella notizia.

Una bella notizia è proprio quello che servirebbe alla famiglia reale per riprendersi dal gravoso lutto legato alla dipartita della sovrana, e l’arrivo di una nuova vita potrebbe rappresentare la giusta dose di felicità.

La Royal family dopo la morte della Regina Elisabetta

Sono ancora in atto i dodici giorni di lutto per la scomparsa della Regina Elisabetta, un triste evento che sembrerebbe essere riuscito a riconciliare, comunque sia, i Principi del Galles ai Duchi del Sussex… almeno in apparenza.

In particolar modo, l’attenzione dei media è concentrata proprio sulla reunion dei due figli di Re Carlo che in questi giorni sono scesi in strada per ringraziare la nazione scesa in strada per onorare la memoria della Regina Elisabetta, leggere i tanti messaggi che le sono stati recapitati e ringraziare appunto la popolazione. Un momento molto delicato che ha posto William, Kate, Harry e Meghan sotto la luce attenta dei riflettori.

“È incinta”

Ebbene sì, è stato questo il lancio fatto dalla stampa inglese e non solo dopo le prime diffusioni delle immagini che ritraggono William al fianco di Kate Middleton ed Harry insieme alla moglie Meghan Markle.

Il ruomor in questione, dunque, è nato dopo la diffusione di alcune immagini che vede come indiscussa protagonista Meghan Markle, elegantissima anche in lutto, ma con un pancino sospetto in evidenza quanto bastasse per fan pensare che la Duchessa del Sussex possa essere in dolce attesa per la terza volta.

Una notizia che, qualora fosse ‘vera’, verrà annunciata solo dopo il lutto dedicato alla morte della Regina Elisabetta e che sarebbe in grado di dare anche una nuova speranza alla Royal family. Ricordiamo, infatti, che Meghan Markle è diventata mamma per la seconda volta poco più di due anni fa mettendo al mondo la piccola Lilibeth Diana, nomi scelti per onorare la memoria di Lady Diana e proprio della Regina Elisabetta, due tra le donne più importanti nella vita del Principe Harry.

Impostazioni privacy