Barbara D’Urso, lo stacco di coscia è perfetto: completino aderente per la 65enne, il balletto è virale

0
142

Barbara D’Urso non smette mai di stupire i propri fan, e questa volta lo fa con uno stacco di coscia perfetto e con indosso un completino super aderente e un balletto diventato virale. 

Il nuovo palinsesto di casa Mediaset è ufficialmente attivo e anche Barbara D’Urso è stata richiamata in anticipo rispetto a quanto previsto, complice anche la caduta del Governo Draghi e quindi l’avvio della campagna elettorale con la chiamata alle urne prevista per il prossimo 25 settembre 2022.

Nonostante il repentino ritorno a lavoro per la conduttrice, le vacanze estive per lei si sono concluse nel migliore dei modi, con tanto di racconti fotografici che la stessa Barbara D’Urso ha fatto attraverso la condivisione di alcuni post nella sua pagina Instagram… così come avvenuto dopo la condivisione di alcune immagini che fanno da scenario a un balletto diventato poi virale.

Barbara D’Urso in riva la mare, il suo look è super “wow”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio Barbara D’Urso che nei giorni scorsi ha salutato in via definitiva l’estate con un sensualissimo balletto in dress white in riva al mare.

Bellissima e sensualissima come non mai, la conduttrice sessantacinquenne si è lasciata andare ad una danza da bollino rosso, con un look caratterizzato da una camicia bianca molto trasparente perché bagnata e uno short molto corto che ha messo in evidenza il suo stacco di coscia pazzesco!

L’addio all’estate da bollino rosso per Lady Cologno

Da pochi giorni a questa parte è ufficialmente cominciata una nuova stagione di Pomeriggio Cinque, con Barbara D’Urso sempre al timone così come successo negli ultimi 14 anni, e la conduttrice ha anche deciso di lasciarsi alle spalle l’estate che per lei è sempre sta magica e vissuta tra il mare e la sua bellissima villa di Capalbio.

Un ritorno a lavoro per la conduttrice Barbara D’Urso, con tanto di look beachwear, che ha subito riscosso un grandissimo successo tra i fan che, ancora una volta, sono rimasti ammaliati dalla sensuale e travolgente bellezza di Lady Cologno… perfetta, stupenda e con un corpo pazzesco dall’altro dei suoi 65 anni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here