Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la contessa Adelaide rivuole Umberto a tutti i costi

Il Paradiso Delle Signore a ufficialmente preso il via e l’attenzione è concentrata proprio sulla contessa Adelaide e Umberto Guarnieri. Ecco le nuove anticipazioni. 

L’attesa per i fan de Il Paradiso delle Signore è finita, le porte della boutique di moda sono state finalmente riaperte al pubblico tra addii, ritorni e anche new entry. Infatti, Nino e Flora hanno davvero detto addio alla serie televisiva, a raccontare tutto nel dettaglio sono stati gli stessi protagonisti della serie che hanno fatto riferimento a un amore davvero nato tra i due che hanno lasciato poi Milano.

I veri protagonisti della serie, comunque sia, sono solo ed esclusivamente loro: Umberto Guarnieri, Flora Gentile e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Un triangolo che sta mettendo in discussione anche la normale gestione della boutique.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Un avvio lento per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore con al timone la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, impegnata nell’organizzazione della festa di fidanzamento ufficiale tra Marco e Stefania, ma soprattutto concentrata a mette in atto il suo piano di distruzione nei confronti di Flora Gentili… un piano che ha già fatto la sua prima vittima, ovvero Agnese che al momento ha lasciato Il Paradiso delle Signore.

Vittorio Conti attualmente si trova bloccato a Londra, ma il suo pensiero è rivolto a Milano, nel tentativo di tenere tutto sotto controllo con l’aiuto di Roberto Landi, lasciato da solo a gestire il terremoto “contessa”. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

Adelaide punta Flora per riconquistare Umberto ma…

Il piano della Contessa Adelaide, a quanto pare, è davvero molto chiaro: distruggere Flora da ogni punto di vista, isolandola e mettendo in discussione anche il suo lavoro al fine di mettere in crisi la relazione appena nata con Umberto, in modo tale che lui possa tornare da lei.

Infatti, al suo ritorno Vittorio Conti avrà un duro confronto con Adelaide che chiaramente gli chiederà di cacciare via Flora e fare in modo che questa possa davvero lasciare Milano. A muso duro, però, ad intervenire sarà anche Umberto, pronto a mettere in chiaro in via del tutto definitiva le cose con la sua ex compagna/amante.

Impostazioni privacy