Albano Carrisi, lo sfogo: “Stiamo assistendo purtroppo alla morte…”

Momento difficile da affrontare per Albano Carrisi, costellato da brutte notizie che fanno da scenario a un brutto finale. Un momento triste costellato dallo sfogo del cantante. 

Albano Carrisi torna a rompere il silenzio e parlare così di un momento davvero molto delicato della sua vota, uno sfogo a cuore aperto che inevitabilmente ha catturato l’attenzione dei media.

Qualcosa sta per cambiare nella vita del cantante di Cellino San Marco e a rompere il silenzio è stato lo stesso Carrisi, ma le sue parole hanno davvero lasciato tutti i fan a bocca aperta. Ecco di cosa si tratta.

Brutte notizie per Albano Carrisi

Nel corso degli annoi di carriera, Albano Carrisi si è sempre raccontato a cuore aperto alla stampa, mostrando anche i numerosi cambiamenti che il cantante ha poi deciso di mettere in atto nella sua musica. Infatti, il cantante di Cellino San Marco solo poche settimane fa ha debuttato con una nuova artista al suo fianco, in donna che ha un posto speciale nel suo cuore… ovvero Jasmine Carrisi.

Il lavoro fatto per la canzone Nessuno, insieme a Clementino, a quanto pare ha permesso ad Albano di fare anche un’amarissima scoperta, della quale ha deciso di parlare recentemente.

“È la sua morte…”

Durante una lunga intervista rilasciata a La Nuova Sardegna, Albano Carrisi ha voluto parlare del modo in cui secondo lui la musica sta cambiando, lasciandosi alle spalle alcune cose fondamentali che rendevano questa arte unica… come il comporre canzoni scrivendole su un foglio, come fosse una vera e propria lettera.

Qui, infatti, con un magone nel cuore Albano fa la seguente rivelazione: “Stiamo assistendo purtroppo alla morte della musica secondo me. Non si scrive più, basta un buon computer e si inventa ciò che si vuole, non occorre più studiare. È un grave segno per chi ama la musica”. 

Impostazioni privacy