Isabella Ricci “sono le ultime…” | Momento difficile dopo Uomini e Donne per l’ex dama

I riflettori del web in queste ore sono concentrati nuovamente su Isabella Ricci che, dopo Uomini e Donne, sta vivendo un momento davvero molto difficile. Ecco di cosa si tratta. 

Nel corso degli ultimi anni la vita di Isabella Ricci è cambiata davvero grazie a Uomini e Donne, e non solo perché l’ex dama al trono over ha trovato il grande amore della sua vita… ma anche grazie al grande successo e affetto che il pubblico le ha riservato.

La conferma di quanto detto, non a caso, è arrivata anche dal messaggio che Isabella Ricci ha condiviso nella sua pagina Instagram e che, inevitabilmente, ha conquistati l’attenzione dei fan dell’ex dama.

Lo sfogo di Isabella Ricci

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Isabella Ricci, la quale sui social ha anche avuto modo di raccontare la sua prima estate da ‘marito e moglie’ con l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Fabio Mantovani.

Nonostante la grande felicità della quale è stata travolta la coppia, però, ecco che arriva un triste commento fatto proprio da Isabella Ricci attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram, il quale lascia intendere come per l’ex dama sia arrivato un pizzico di amaro in bocca. Ecco di cosa si tratta.

Il messaggio dell’ex dama di Uomini e Donne

Ebbene sì, come abbiamo spiegato precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio Isabella Ricci che nella sua pagina Instagram ha condiviso un post che ha lasciato i fan senza parole.

Si tratta di uno scatto che rappresenta un vero e proprio addio all’estate, una stagione magica per la Ricci e che le ha donato davvero una lunga serie di grandissime emozioni condivise proprio con il marito Fabio Mantovani. Nel post in questione, dunque, Isabella Ricci si mostra con un outfit total white, lasciando senza parole il popolo del web e salutando così una stagione per lei importante con un semplice e diretto messaggio: “Ultime sere d’estate…“.

Impostazioni privacy