Re Carlo, lo scatto d’ira davanti a tutti: “Non ti sopporto”

Il regno di Re Carlo è appena cominciato e il sovrano comincia a sentire il peso della pressione? Lo scatto d’ira d’avanti al mondo intero ha lasciato tutti a bocca aperta.

La Royal family in questi giorni viaggia davvero sul filo del rasoio, ma quello a mostrarsi più teso è proprio il Re Carlo, che in questi giorni ha raccolto le redini del regno che la madre le ha lasciato in eredità.

Un lungo percorso di passaggio delle consegne che Re Carlo sta vivendo al fianco di Camilla Parker Bowles, diventata Regina Consorte e anche lei pronta a intraprendere questo nuovo cammino al fianco del marito… ma qualcosa per loro non sta andando come pianificato?

Lo scatto d’ira di Re Carlo davanti a tutti

Solo pochi giorni fa, durante una delle cerimonie di investitura, Carlo è stato ritratto mentre perde la pazienza osservando un oggetto che doveva essere prontamente tolto da uno dei membri del suo staff. Palesando così tutta la sua tensione davanti le telecamere. Un gesto molto umano per Carlo che mentre diventa Re deve anche dar sfogo al dolore di un uomo che ha perso, sempre e comunque, la sua cara madre.

Solo pochi giorni fa, lo stesso Re ha ammesso che a causa della forte tensione ed anche emozione ha commesso un errore nella trascrizione di un documento, che invece di riportare la data del 13 settembre 2022 ha trascritto quella del giorno precedente. Il tutto non finisce qui.

“Questa dannata cosa…”

Nel corso delle ultime ore a fare il giro del web troviamo anche un filmato inedito che ritrae Re Carlo alle prese con un qualcosa di molto fastidioso per lui, ovvero la rimozione dell’inchiostro della penna che ha macchiato le sue mani durante una pubblica cerimonia.

A nulla è servito il tentativo della Regina Camilla per placare l’ira del proprio consorte, troppo teso, emozione che un sovrano non dovrebbe mai mostrare a nessuno, in quando segno di vera debolezza. Nel frattempo, però, ciò che più lascia visibilmente stupiti è stato l’audio captato dalle telecamere, mentre Carlo si sfoga con la moglie rivelando: “Non posso sopportare questa dannata cosa. Ogni volta puzzolente”.

Impostazioni privacy