Amici 22, la famiglia del talent si allarga: grande annuncio per Maria De Filippi

Mancano davvero pochissimi giorni alla messa in onda del nuovo anno accademico 22 di Amici di Maria De Filippi, e per la conduttrice la famiglia si allarga ancora una volta.

La passata edizione del talent show è stata davvero molto ricca di grandi eventi per Maria De Filippi, come dimostrato anche dal grandissimo impegno che i vari alunni hanno messo in campo per vedere trionfare le loro arte, il talento e la voglia di realizzare un grande sogno.

Adesso che tutto sembrerebbe essere pronto per un nuovo anno accademico, ecco che la famiglia “artistica” di Maria De Filippi si allarga ancora una volta e in men che non si dica il grande annuncio ha fatto il giro del web.

La famiglia di Amici si allarga

Solo pochi giorni fa, il mondo di Amici di Maria De Filippi è stato travolto da una bellissima notizia, dato che i due volti noti dello show Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono diventati genitori per la prima volta. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

La ventiduesima edizione del talent show fa da scenario al ritorno di alcuni grandi personaggi come nel caso di Arisa e non solo… dato che la famiglia del talen show si allarga, pronta ad accogliere Michele Esposito, vincitore della casse di danza 21, così come lo stesso ha annunciato ospite del podcast condotto da Lorella Cuccarini: “Continuerò come professionista ad Amici. Lo posso confermare. Non vedo l’ora. Mia mamma mi ha spinto a fare Amici, di nascosto ha mandato le mie cose. All’improvviso mi arriva la chiamata della redazione e alla fine ho accettato. Ho detto ‘dai, facciamo qualcosa di diverso. Voglio vedere come sarà questa esperienza’”.

La nuova vita del ballerino

Un nuovo anno davvero molto impegnativo si prospetta davanti a Michele Esposito, il quale ha subito accettato con grande entusiasmo la possibilità che gli è stata offerta da Maria De Filippi, diventando così un membro del cast dei ballerini professionisti della scuola.

Un inizio molto importante per Michele Esposito che, circa il post vittoria ad Amici ha dichiarato: “Metà del premio di Amici l’ho data ai miei genitori, la mia professione è costosa e li volevo ricambiare dei sacrifici che hanno fatto. L’altra metà la terrò da parte per futuri piani”.

Impostazioni privacy