Eros Ramazzotti, finalmente l’annuncio che tutti aspettavano: “Sono emozionato…”

Eros Ramazzotti lascia i fan senza parole e finalmente arriva l’annuncio che tutti loro stavano aspettando… un annuncio attraverso il quale finalmente il cantante ha deciso di rompere il silenzio.

È un momento davvero molto travagliato nelle vita di Eros Ramazzotti, il quale ha deciso di parlare a cuore aperto ai propri fan rivelando qualcosa di molto importante che lo riguarda in prima persona.

Il cantante, quindi, nella sua pagina Instagram ha pubblicato un messaggio che ha subito lasciato i fan senza parole, i quali non si aspettavano di certo un messaggio simile pubblicato proprio da Ramazzotti in persona.

Eros Ramazzotti esce allo scoperto: l’annuncio

L’estate è stata davvero molto magica per Eros Ramazzotti che ben presto potrebbe anche diventare nonno per la prima volta, così come confermato anche delle foto che il settimanale Chi ha pubblicato nel nuovo numero e che ritraggono Aurora con un pancino in evidenza.

Un momento pieno di gioia per Eros Ramazzotti, papà anche dei piccoli Rafaela e Gabrio, che nel corso degli ultimi giorni ha deciso di lasciarsi andare ad un annuncio inaspettato che i fan hanno accolto con entusiasmo e immensa felicità. Ecco di cosa si tratta.

“Sono davvero emozionato…”

Comincia così il messaggio che Eros Ramazzotti ha condiviso nella sua pagina, attraverso il quale il cantante annuncia il suo effettivo ritorno sul palcoscenico per un tour in Italia e che raggiungere “finalmente tutto il mondo“.

Nel messaggio in questione, successivamente, Eros Ramazzotti si è lasciato andare anche. a delle anticipazioni fatte sullo spettacolo che metterà in scena insieme alla sua band: “Sarà uno show imperdibile, ma anche un modo per riabbracciare il pubblico che ha continuato a sostenermi per tutto questo tempo. Battito Infinito racchiude il momento particolare che abbiamo vissuto tutti quanti, durante questo periodo ho avuto la fortuna di avere un posto diverso dove poter esprimermi e dove poter tirare giù delle idee, che spero vi piacciano“.

Impostazioni privacy