Nina Moric logorata dalla paura: “Il dolore mi consuma” | Cosa le è successo

Nina Moric, sempre attiva sui social, poche ore fa ha deciso di sfogarsi con i propri follower tramite le sue Instagram stories.

L’ex modella non sta bene e lo ha comunicato sul suo profilo Instagram. Il suo dolore va avanti da qualche giorno e per questo ha deciso di rivolgersi ai medici. Nelle storie ha pubblicato la foto del referto medico di una gastroscopia con esito non esattamente positivo.

Sono stati mesi duri per la ex di Fabrizio Corona, che proprio con quest’ultimo ha avuto non poche discussioni riguardanti il figlio Carlos Maria. Non tutti ricorderanno i fatti di Aprile, quando la Moric fu accusata da Corona di aver rubato 50mila euro alla sua società e dei soldi dalla carta del figlio.

“La signora Moric è entrata col volto coperto, ha rubato 10 euro dal portafoglio di Carlos, si è recata nella stanza dove sapeva vi erano i soldi della società: 50mila euro in contanti. Il figlio Carlos era testimone“.

Lei ha smentito tutto, ma anche il figlio ha deciso di farsi avanti e prendere posizione contro la madre, confermando la versione di Corona: “Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Evidentemente ha preferito 50 mila euro all’amore per suo figlio“.

Uno smacco grande per Nina Moric, che sui social ha sempre continuato la sua campagna contro l’ex marito. A detta della modella, il figlio è stato plagiato dall’ex re dei paparazzi, al punto che ha deciso di vivere definitivamente con lui.

La lontananza dal figlio la sta logorando: lo sfogo sui social

Non possiamo sapere quale delle versioni sia quella vera, in una disputa familiare che va avanti ormai da anni. Tuttavia la Moric sostiene di soffrire molto la lontananza dal figlio. In occasione del compleanno di Carlos, lei le ha dedicato un lunghissimo post su Instagram.

Nella foto i due sono fotografati insieme di spalle e, tra le altre cose, ha concluso così il messaggio: “Se possibile non dimenticarti mai di quel tempo in cui cercavi i miei abbracci. Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te. Ora diventa uomo. Buon Compleanno. Tua madre…”.

Sarà colpa della lontananza, fatto sta che adesso la modella di origini croate non sta bene. Il suo stomaco ne ha risentito e adesso il dolore e i problemi digestivi non le danno tregua. “Il dolore mi sta consumando“, ha scritto, allegando il referto medico della gastroscopia alla quale ha deciso di sottoporsi.

Non ho paura dell’esito” ha aggiunto, dato che l’esame diagnostico ha riscontrato alcune complicazioni che devono essere meglio investigate con un esame istologico. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie, se deciderà di condividerle sul social.

Impostazioni privacy