Un Posto al Sole anticipazioni: dopo la morte di Susanna una nuova tragedia per Niko

La vita per i protagonisti di Un posto al Sole sta cercando di tornate alla normalità, ma per Niko un’altra tragedia sembrerebbe pronta ad arrivare dopo la morte di Susanna. 

La bellissima storia d’amore con Susanna si era appena coronata in un matrimonio che la giovane coppia ha voluto allestire in ospedale, ignari che quello sarebbe stato davvero l’ultimo saluto per loro… un matrimonio per il quale la coppia si è rincorsa per moltissimo tempo e che, invece, si è rivelata essere una gioia immensa ma durata solo pochi minuti.

L’addio a Susanna è un dolore che non vuole lasciare Niko, il quale ha riservato tutte le sue attenzioni sul figlio Jimmy, ma un nuovo problema sembrerebbe essere pronto a bussare alla sua porta. Ecco di cosa si tratta.

Un posto al Sole anticipazioni

Tutti a modo loro stanno cercando di reagire alla morte di Susanna nella serie di Un posto al Sole, così come anche Viola che deve la sua vita proprio all’amica che le ha donato il fegato… una lotta con sé stesa che non merita questa seconda opportunità di vivere mentre Susanna adesso non c’è più. L’amore di Eugenio e quello per il figlio l’aiuteranno a reagire e non solo.

Viola ben presto verrà anche contattata dalla scuola che frequenta Bianca per una supplenza annuale e, dopo un primo momento di titubanza, deciderà di accettare. A preoccupare tutti, comunque sia, sarà proprio Niko.

Niko dopo la morte di Susanna

Affrontare il lutto e il dolore per la morte di Susanna non è affatto facile per Niko, ma allo stesso tempo sembrerebbe avere anche tutte le intenzioni di fare in modo che le cose vadano meglio tra lui Micaela, soprattutto per il bene di Jimmy, anche lui colpito dalla grave perdita dell’avvocatessa.

I buoni propositi di Niko, però, sono finiti in men che non si dica dopo un nuovo clamoroso gesto messo in atto da Micaela, il quale farà perdere il senso della fiducia al giovane di casa Poggi che questa volta cercherà di tenere lontana l’ex in tutto i modi possibili. Una nuova guerra da affrontare e dove riserverà tutto il suo dolore, trascinando con sé anche il figlio.

Impostazioni privacy